Tomaso Trussardi, marito Michelle Hunziker: una tragedia lo ha segnato

Tomaso Trussardi, marito della bellissima conduttrice, ci racconta la sua vita e con esso anche la tragedia che si è imbattuta sulla famiglia Trussardi.

Tomaso Trussardi ristorante
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Oggi a Verissimo Michelle Hunziker sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin, per parlare, in vista della giornata mondiale contro la violenza sulle donne (25 novembre), della fondazione onlus Doppia Difesa. Si pone come obiettivo l’assistenza, psicologica, ma anche legale, a tutte le donne vittime di abusi, violenze o discriminazioni. Ma veniamo al marito della conduttrice di All Together Now, Tomaso Trussardi. Già il nome, scritto con una sola “m” fa discutere sulla sua esclusività. Ma scopriamo dell’altro.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? Lite furente

Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: due morti lo hanno segnato

Michelle Hunziker incinta
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)

Tomaso Trussardi è Amministratore Delegato della prestigiosa casa di moda “Trussardi”. Fondata dal nonno di Tomaso e poi ereditata da suo padre, ora a gestirla sono le sue due sorelle e lui. Ma purtroppo nonostante questa grande fama, attorno questa stellare famiglia non si nasconde una bella storia. Suo padre Nicola, nonché stilista ed imprenditore dell’azienda, morì a causa di un incidente d’auto. Ma un’ulteriore tragedia, che sembra aver preso come bersaglio la famiglia Trussardi, si ripercorse quattro anni dopo con la morte di suo fratello Francesco, causata dalla stessa sorte del padre.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker “Le scrivevo fingendomi Trussardi”

Ora i tre fratelli sono molto uniti e si impegnano a mandare avanti la prestigiosa azienda intitolata a Nicola. Tomaso e Michelle vivono felici e in compagnie delle loro due principesse Sole e Celeste e Aurora Ramazzotti, avuta con il precedente marito, Eros. Infine confessa Tomaso che le cose tra la coppia sono andate tutte molto velocemente, da subito l’imprenditore aveva capito che tra i due poteva esserci una bellissima complicità. Trussardi si dichiara felice accanto alla bellissima donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy