Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? La furente lite

Nonostante i due siano in vacanza, è scoppiata una vera e propria lite tra Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi.

Hunziker-Trussardi lite

Relax e divertimento. Sono senza alcun dubbio queste le parole d’ordine che si accompagnano alle vacanze estive. A smentire questo mantra sono stati però Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi.

Hunziker-Trussardi, lite sotto l’ombrellone

A rivelare l’accaduto è stato il settimanale ‘Diva e Donna’, che mostra delle foto in cui i due appaiono abbastanza tesi e nervosi. Ed ecco che in acqua a farla da padrone sembrano essere facce arrabbiate e gesti stizziti. La più arrabbiata è sicuramente la showgirl svizzera, che spinge via e allontana il povero Tommaso, alla disperata ricerca di una riappacificazione e di un riavvicinamento. Difficile scoprire e capire quale sia stata la causa scatenante. Insomma, tra i due potrebbe emergere l’inizio di qualche piccolo scricchiolio?

I due, tra cui c’è una differenza d’età di sei anni, si sono conosciuti al ristorante Trussardi alla Scala, grazie alla mediazione di Vittorio Feltri. Il matrimonio è stato celebrato il 10 ottobre del 2014. E nella storia d’amore tra i due c’è senza alcun dubbio un importante e interessante aneddoto da raccontare. Infatti, il 6 febbraio 2018, durante la prima puntata di Sanremo, Michelle Hunziker è scesa dal palco per fare una vera e propria dedica d’amore al marito Tommaso: “Ciao amore. Sono due le settimane in cui non ti vedo. Amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei“. Parole che avevano lasciato il segno e colpito tutti. Ora, a distanza di poco più di un anno, spuntano le incredibili foto di una lite.

Impostazioni privacy