Aurora Ramazzotti, stavolta è davvero finita?

Volto noto dei social e figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti pare abbia chiuso un’amicizia importante. Scopriamone di più.

Aurora Ramazzotti

La loro amicizia sui social network è stata ampiamente raccontata, stiamo parlando di quella che intercorre tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi.

Lei è la figlia del cantante Eros Ramazzotti e della presentatrice televisiva Michelle Hunziker, che si sta facendo strada anch’essa del mondo dello spettacolo.

Zorzi è invece un volto noto del web, che ha un canale YouTube ed è molto seguito anche sul suo account ufficiale di Instagram.

LEGGI ANCHE —>Maddalena Corvaglia ex fidanzata Enzo Iacchetti: perché è finita tra i due?

Il ragazzo inoltre aveva anche partecipato tempo fa alla trasmissione televisiva Pechino Express ed è noto anche per il programma Riccanza in cui seguiva più da vicino la vita di lusso dei Vip.

Fra i due si è sempre raccontata anche pubblicamente una grandissima amicizia, ma da qualche tempo si vocifera che questa sia arrivata al capolinea.

Aurora Ramazzotti, un’amicizia traballanteAurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi (Fonte: Canale Youtube del ragazzo)Già in passato pare che tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi ci sia stata una crisi e si era arrivati anche ad una rottura temporanea durata più di un anno a causa di un litigio.

Di tale notizia avevano parlato durante una intervista andata in onda sul canale YouTube del ragazzo, in cui avevano spiegato quello che era successo fra di loro.

Che si tratti dunque di una nuova pausa per la loro amicizia? Di questo non possiamo esserne certi e non è non è nemmeno ufficiale che tra i due sia davvero finita.

Intanto però ciò che fa pensare ad una conclusione della loro amicizia è il fatto che non appaiono più insieme in pubblico da molto tempo, cosa molto strana per due che come loro sono molto legati al mondo dei social e pubblicano costantemente tutto ciò che fanno.

Da quello che mostrano sui loro profili Instagram a quanto pare dunque sembra che i due non si stiano frequentando già da tempo, anche se si tratta però soltanto di supposizioni.

Non ci resta dunque che attendere se ci saranno delle conferme a tali dubbi da parte dei diretti interessati, oppure se i due torneranno a pubblicare nuove foto insieme che smentiranno tali voci.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti figlia Michelle Hunziker: una decisione le cambia la vita

Intanto Aurora appare sempre più serena accanto al fidanzato Goffredo Cerza, con cui sta insieme ormai già da diverso tempo.

La ragazza ha anche affermato recentemente di voler provare a fare un passo importante insieme al proprio ragazzo, cioè quello di andare a convivere insieme.

Impostazioni privacy