Coronavirus, Michelle Hunziker: i fan sono in lacrime

Michelle Hunziker sta affrontando l’emergenza da Coronovirus con tutta la sua famiglia riunita, oggi ha deciso di lanciare un messaggio di speranza direttamente dalla sua casa di Bergamo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e suo marito Tommaso Trussardi hanno aperto le porte della loro casa alla primogenita della conduttrice, Aurora Ramazzotti. Con la giovane speaker radiofonica sono arrivati anche il fidanzato, Tommaso Zorzi, e la migliore amica, Sara Daniele.

Insieme si fanno forza e si tengono compagnia in questo difficile momento dovuto all’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19. Michelle però non si perde d’animo e ha voluto mandare un messaggio di speranza ai suoi follower: le sue parole hanno commosso tutti.

Coronavirus, Michelle Hunziker messaggio di speranza

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram ufficiale)

Sono giorni difficili, l’emergenza da Coronavirus si sta facendo sentire sotto ogni aspetto, sono molti i personaggi famosi che stanno dando il loro sostengo, fosse anche solo spirituale, tra questi c’è Michelle Hunziker che ha voluto lanciare un messaggio di speranza ai suoi numerosi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, GRANDE PERDITA PER L’ITALIA: ADDIO A UN GRANDE UOMO

Insieme siamo più forti” scrive Michelle, grata di avere al suo fianco le persone che ama: “Con Auri ci alleniamo, ci vediamo un sacco di film e abbiamo davvero il tempo di confrontarci su molte cose.” Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti hanno un rapporto unico e speciale, impossibile non notarlo. Le due si stanno impegnando per tenere compagnia le persone sole e costrette in casa con divertenti dirette e faticosi allenamenti condivisi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, FRANCESCO FACCHINETTI HA PERSO LA VOCE

Il post emoziona tutti

https://www.instagram.com/p/B-hGvgBipKN/?utm_source=ig_web_copy_link

Michelle Hunziker entra poi nel vivo del suo post, andando a toccare i sentimenti di tutti: “Bisogna pensare al futuro e rimanere positivi per ricostruire” la conduttrice aggiunge poi “Ci dobbiamo abituare all’idea di una nuova realtà che durerà per un po’ di tempo, anche quando tutto riaprirà” avvisa.

Michelle sottolinea che anche quando l’emergenza sarà rientrata dovremo stare molto attenti: “Per far sì che non arrivi una seconda ondata di questo maledetto virus. A corredo del post due scatti insieme ad Aurora, ancora vestite per l’allenamento appena concluso.

 

Impostazioni privacy