Home Televisione Milly Carlucci, il traguardo raggiunto è davvero importante: la sua felicità

Milly Carlucci, il traguardo raggiunto è davvero importante: la sua felicità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10
CONDIVIDI

Milly Carlucci ha raggiunto davvero molto importante per la sua carriera. Ma di che cosa si tratta? A spiegarlo lei stessa.

Milly Carlucci

Milly Carlucci è senza alcun dubbio uno dei personaggi che ha fatto la storia della nostra televisione. La conduttrice, che recentemente ha fatto discutere per il suo stipendio da capogiro, in queste ultime settimane è tornata protagonista del piccolo schermo con il suo ‘Ballando con le stelle’. Questa volta però la donna ha fatto parlar di sé per un traguardo molto importante che ha raggiunto. Ma di che cosa si tratta? A spiegarlo è stato lei stessa.

LEGGI ANCHE -> La casa meravigliosa di Milly Carlucci: lusso e antiquariato

Amici, questo piccolo video è per dirvi grazie, 2 milioni di volte grazie, perché ci avete dato 2 milioni circa di visualizzazione delle nostre storie su instagram“, questo quanto scritto dalla conduttrice sul suo profilo Instagram. Un obiettivo da non sottovalutare e che sottolinea l’importanza del mondo dei social network quando si parla di tv e di spettacolo. A dimostrazione di tutto ciò, Milly Carlucci ha anche voluto ringraziare per le oltre 928 mila interazioni sui social raggiunte da ‘Ballando con le stelle‘.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, la malattia incurabile che l’ha colpita: ci convive da anni

Insomma, questi sono davvero numeri molto importanti e che fanno ben capire quanto il programma in onda su Rai Uno sia ormai diventato uno dei programmi più chiacchierati sul web in quest’ultimo periodo. Ora non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime puntate della trasmissione, a partire da quella di sabato. La donna però ha voluto ringraziare tutti per quest’importante traguardo raggiunto. La sensazione però è che per lei questo possa rappresentare un punto di partenza e non di arrivo. I suoi fan comunque continuano ad apprezzarla e amarla.