Daniele Scardina e Anastasia, un nuovo amore? “Ho riaperto il mio cuore”

Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina: “Grazie a lui ho riaperto il mio cuore“, nuovo amore a Ballando con le Stelle?

Daniele Scardina Anastasia
Daniele Scardina Anastasia Kuzmina

Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina sono arrivati fino in fondo alla gara di Ballando con le Stelle, mostrando le loro doti nella finale. Tuttavia le parole della ballerina, durante la puntata, fanno pensare: è nato un nuovo amore?

La coppia si è esibita sulla pista da ballo con una danza davvero infuocata che ha stregato i giudici e il pubblico. Daniele è uno sportivo e un combattente: la sua abitudine a competere lo porta a gareggiare con tutta la grinta possibile, mirando alla vittoria.

Lui e Anastasia sono una coppia davvero affiatata, almeno nella danza, che sia nato un sentimento tra loro? Le parole della coreografa fanno pensare.

LEGGI ANCHE -> Anastazia Kuzmina, un amore nato a Ballando con le Stelle

Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina: nuovo amore all’orizzonte?

Daniele Scardina Anastasia
Daniele Scardina Anastasia Kuzmina

La ballerina ha già sperimentato, in passato, l’amore con i suoi parter di Ballando con le Stelle; in passato la ragazza è stata legata sentimentalmente a Fabio Basile, nel 2017 e successivamente con Francisco Porcella.

Che sia un’abitudine, ormai, per lei quella di innamorarsi dei suoi compagni di danza? Durante la puntata finale di Ballando, ha dichiarato di essersi particolarmente affezionata a Daniele tanto da “aver riaperto il suo cuore” grazie a lui. La Kuzmina si è commossa pensando al fatto che il programma sia arrivato alla fine, tanto da piangere lacrime di tristezza ed emozione.

LEGGI ANCHE -> Daniele Scardina, ecco cosa significa per lui Ballando con le stelle

Tuttavia tra i due pare ci sia solo una grande amicizia e molta intesa; Scardina è da poco riapparso pubblicamente accanto a Diletta Leotta, con la quale si era lasciato durante l’estate. Il puglie ha anche fatto una bellissima dedica alla sua fidanzata, durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle; non ci sono dubbi sul fatto che il suo amore sia tutto dedicato alla bella giornalista.

Impostazioni privacy