Francisco Porcella, chi è il fidanzato di Anastasia Kuzmina: altezza, età e biografia

Francisco Porcella

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina sono stati partner in Ballando con le Stelle e non solo: fra i due, infatti, è nata una grande storia d’amore naufragata però poco tempo dopo. per Anastasia non è la prima volta che una delusione amorosa arriva proprio da Ballando con le Stelle; la ballerina ha dichiarato comunque che Francisco non è stato un bravo fidanzato e nel tempo in cui sono stati insieme lui si vedeva anche con altre persone.

Francisco Porcella età

Francisco Porcella ha oggi 33 anni; nato a New York da mamma americana e papà italiano, è poi cresciuto in Sardegna per trasferirsi all’età di 14 anni alle Hawaii. Francisco in Italia giocava a calcio nella squadra del Cagliari e sognava la Serie A, ma la vita per lui ha avuto altri progetti.

Biografia

Alle Hawaii Francisco inizia a praticare il surf, diventando uno dei più famosi surfisti italiani. Lo scorso anno, a Nazarè, in Portogallo, ha cavalcato un’onda di ben 22 metri vincendo il contest XXL Biggest Wave Award Champion. Francisco fa innamorare tutte le donne che lo incontrano; la sua altezza di un metro e ottantadue centimetri viene esaltata da un sorriso da copertina, un fisico asciutto ed i tratti tipicamente mediterranei. Suo fratello Niccolò condivide con lui la passione per lo sport ed in particolare per il surf; il fisico statuario di Francisco ha conquistato tutti, anche il mondo della moda per il quale è diventato testimonial di moltissimi brand e non solo: Francisco ha anche sfilato in diverse passerelle e posato per servizi fotografici esclusivi. Successivamente ha poi varcato la soglia del piccolo schermo approdando a Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy