Diletta Leotta e Daniele Scardina, c’è il ritorno di fiamma? Gli indizi

Diletta Leotta e Daniele Scardina tornano a far parlare di sé. Ma che cosa è successo? Ecco gli ultimi dettagli sul loro rapporto.

Daniele Scardina e Diletta Leotta

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono due grandi protagonisti dell’ultimo periodo e delle ultime settimane. La siciliana è sempre un volto di Dazn e del campionato di Serie A e conquista tutti con la sua bellezza, femminilità e sensualità. Il pugile invece è tra i concorrenti dell’edizione in corso di ‘Ballando con le stelle’. I due però, com’è cosa nota, sono stati fidanzati per un po’ di  tempo. La loro love story è finita poco prima di quest’estate e non senza polemiche. Ma qual è ora la situazione?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, decisione presa: le sue parole la turberanno?

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tornati insieme? Ecco che cosa succede

Diletta Leotta e Daniele Scardina

A svelare un possibile ritorno di fiamma tra i due è stato il noto settimanale ‘Chi’. La rivista ha infatti immortalato la conduttrice e lo sportivo sorridenti e felici durante un’uscita due. Ma che cosa succede? La love story fra i due era durata un anno per poi concludersi bruscamente a luglio dopo una quarantena trascorsa in coppia durante i più difficili mesi della pandemia. La Leotta era volata in Sardegna con le amiche e Scardina l’aveva raggiunta, provando a riconquistarla senza però riuscirci e fallendo in questo suo tentativo. La tensione sembrava altissima, ma ora qualcosa potrebbe essere cambiato.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta ex fidanzata Daniele Scardina: c’è stato tradimento?

D’altronde il pugile, nell’ultima puntata di ‘Ballando con le stelle’, aveva dichiarato, senza troppi giri di parole,  tutto il suo amore. Che sia stato questo a riconquistare la Leotta? Difficile saperlo, ma non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane. La curiosità è tanta e un ritorno di fiamma rappresenterebbe un cambiamento e una news che stupirebbe in molti e che farebbe scatenare il mondo dei social network.

Impostazioni privacy