Antonella Clerici, è tutto pronto: il suo nuovo “cammino” ha inizio

Antonella Clerici si sta preparando per un nuovo “cammino”: è tutto pronto, la conduttrice è al settimo cielo, non vede l’ora.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è pronta per una nuova avventura, ma questa volta la tv non c’entra assolutamente nulla: la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno”, infatti, ha avuto modo più volte di parlare della sua grande passione per la natura, per la montagna e per tutto quello che è aria pura, limpida, che ha il profumo di libertà.

Ecco, proprio questa mattina insieme al suo storico compagno Vittorio Garrone ed il loro amato cane Argo, infatti, hanno deciso di fare una bellissima passeggiata nei boschi, il luogo del suo cuore.

Ecco l’immagine che, su Instagram, è subito diventata virale ed ha subito scatenato i commenti di tantissimi suoi fan e follower che non vedevano l’ora di scoprire che cosa avesse fatto in questo fine settimana la conduttrice di punta di Rai Uno.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, gradita sorpresa in diretta: non ci sperava più

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici pronta per la passeggiata: è tutto pronto

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

La natura ha da sempre un grande fascino in Antonella Clerici che ha sempre dimostrato di essere una delle persone a cui i boschi, le piante, l’altura ed in generale il mondo delle piante ed animali ha creato sempre un grande amore.

Proprio per questo motivo appena possono lei ed il suo storico compagno amano andare via, fuggire dalla città (benché la loro “casa nel bosco” sia comunque lontana dai centri abitati e dallo smog) e trascorrere del tempo in montagna con un loro grande…amico.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e la Rai in che rapporti sono oggi? Erano ai ferri corti

Stiamo infatti parlando del loro amato cane Argo, che è sempre con loro.

Impostazioni privacy