Manuel Piredda ex marito Valentina Pitzalis, una vicenda tragica

Manuel Piredda ex marito Valentina Pitzalis: la vicenda è a dir poco tragica e per la donna si è trasformata in un incubo.

Manuel Piredda ex marito Valentina Pitzalis: la vicenda è a dir poco tragica e per la donna si è trasformata in un incubo.

Manuel Piredda e Valentina Pitzalis. Questi due nomi, un po’ di tempo fa, sono finiti sotto la luce dei riflettori e al centro di una vera e propria vicenda di cronaca nera. Il tutto tornerà di attualità oggi. Infatti la donna sarà ospite in quel di ‘Verissimo’, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Sarà un modo per fare definitivamente chiarezza? Difficile dirlo, ma giusto fornire ulteriori dettagli sulla questione. Difatti ancora oggi ci sono dei lati oscuri.

LEGGI ANCHE -> Antonio Logli in carcere: marito Roberta Ragusa grida la sua innocenza

Manuel Piredda ex marito Valentina Pitzalis, una vicenda che sembra non finire

valentina pitzalis

L’uomo, originario di Gonnesa, paesino della Sardegna, faceva il muratore e aveva soltanto 27 anni quando ha perso la vita nel marzo del 2006. Il loro è però stato un matrimonio che è sempre stato fortemente condizionato dai problemi di droga del ragazzo. Un  vero e proprio incubo per Valentina, costretta, a un certo punto, a mettere fine alla loro relazione. Una scelta che però ha portato a numerose e infinite conseguenze. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Omicidio Luca Sacchi, ricostruzione e dettagli del terribile delitto

La scelta di sua moglie ha indotto Manuel a commettere diversi reati nei confronti della famiglia. Un qualcosa che ha portato alla condanna agli arresti domiciliari, causata da un’effrazione ed una rissa con la polizia. Lui e Valentina comunque continuavano a sentirsi. Purtroppo però  nella notte tra il 17 ed il 18 aprile 2011 p avvenuta una vera e propria tragedia. Le fiamme hanno messo fine alla vita di Piredda e hanno in modo permanente la sua ex coniuge. La madre di Manuel, Roberta Mamusa, sin da subito ha messo in dubbio la versione della donna, miracolosamente sopravvissuta. Secondo i parenti del ragazzo morto, sarebbe stata proprio la Pitzalis ad appiccare il rogo ed uccidere il marito. Dopo lunghi anni di battaglia e indagini, nel 2016 i legali della famiglia Piredda hanno presentato una denuncia per omicidio verso Valentina. Denuncia poi archiviata e rigettata. La vicenda però va avanti, nonostante la richiesta di archiviazione.

Impostazioni privacy