Raimondo Todaro si leva qualche sassolino dalla scarpa: lo sfogo

Raimondo Todaro è tornato a parlare. E l’ha fatto per levarsi più di qualche sassolino dalle scarpe. Ma che cosa ha detto?

raimondo todaro

Non vi può davvero essere alcun dubbio sul fatto che Raimondo Todaro sia arrivato al successo grazie a ‘Ballando con le Stelle‘. Il ballerino però ha fatto parlare e chiacchierare di sé anche per la sua vita privata e sentimentale. Tutto alla sua relazione con Francesca Tocca, che è finita in modo tutt’altro che idilliaco. Il danzatore ha comunque voltato pagina. Ora è però arrivato un suo sfogo, che ha colpito e non poco. Ma qual è stato il motivo scatenante?

LEGGI ANCHE -> Paola Leonetti fidanzata Raimondo Todaro: così ha dimenticato Francesca Tocca

Raimondo Todaro non ci sta: ecco il suo sfogo

Raimondo Todaro ad Amici:Il ballerino tardisce ballando? La verità

Alcuni protagonisti del programma Rai, Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina e appunto lo stesso Raimondo Todaro, hanno pubblicato una storia su Instagram in cui scherzavano e ironizzavano dopo aver fatto il tampone. Mentre le ballerine erano con la mascherina, il ballerino ne era sprovvisto. Ed ecco che, per mettere le mani avanti e per er evitare le eventuali critiche, ha precisato: “Prima che qualcuno mi dica che non ho la mascherina, spieghiamo che abbiamo fatto il test, ci hanno ‘tamponato’ e siamo risultati negativi. E comunque fatevi i fatti vostri, anche perché

che vi interessa se abbiamo la mascherina o meno?”. Insomma, parole un po’ pesanti.

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con le stelle’, ecco come cambierà il televoto

Le sue dichiarazioni tra l’altro si inseriscono in un periodo in cui le polemiche sull’obbligatorietà della mascherina è uno degli argomenti più caldi anche sugli stessi social network. come dimostrato da quanto fatto dall’ex gieffina Daniela Martani. Dalle sue storie si poi comunque capire come il conto alla rovescia per ‘Ballando con le stelle’ stia davvero per terminare. Ed è forse questo, al di là delle polemiche, quello che più interessa. Quale sarà la concorrente affidata a Todaro? Indiscrezioni parlano di Elisa Isoardi. Non resta che attendere se sarà così.

Impostazioni privacy