Riccardo Fogli disperato, non si da’ pace: “Sembrava stesse migliorando”

Riccardo Fogli è disperato e piange lacrime amare in diretta tv a Storie Italiane, il cantante non si da’ pace: “Sembrava stesse migliorando.”

Riccardo Fogli ex marito viola valentino

E’ un vero e proprio dramma in diretta quello che ha palesato in maniera molto chiara Riccardo Fogli: il cantante dei Pooh infatti ha avuto modo di ricordare in maniera molto commossa il suo caro amico nonché collega all’interno della band Stefano D’Orazio, lo storico batterista di una delle band più amate in Italia e nel mondo.

Il cantante non si da’ pace e racconta ai microfoni di Eleonora Daniele una verità molto amara che lo sta facendo vivere un grande dolore. Ecco le sue parole ricche di commozione e lacrime.

LEGGI ANCHE -> Karin Trentini moglie Riccardo Fogli, c’è stato tradimento?

Riccardo Fogli in lacrime a Storie Italiane: il ricordo di Stefano D’Orazio

Stefano D'Orazio

Riccardo Fogli nel ricordare Stefano D’Orazio, in quegli ultimi momenti di vita, ha confessato che mentre lui era in ospedale pensava stesse migliorando, lo pensavano tutti quelli che gli erano accanto, ma purtroppo non è stato così.

C’era, come si suol dire, “aria di miglioramento”: tutti i suoi amatissimi fan, gli amici più cari ed i familiari speravano, una volta uscito dall’ospedale, che poi raccontasse come era andata quest’esperienza sicuramente molto difficile, ma purtroppo non ce ne sarà occasione.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Fogli ex marito di Patty Bravo: un matrimonio fuori dal comune

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Premio Cimitile Si ringrazia per le foto Fazio Gardini

Un post condiviso da Riccardo Fogli (@riccardofogliofficial) in data:

Stefano D’Orazio ci ha lasciato come sappiamo, ma nel cuore di tutti i fan dei Pooh lo storico batterista rimarrà sempre vivo, non verrà mai dimenticato.

Impostazioni privacy