Riccardo Fogli addio alla Tv: ancora sconvolto dopo l’Isola dei Famosi

Riccardo Fogli è pronto a dire addio alla Tv, l’esperienza all’Isola dei Famosi lo ha fortemente provato nel fisico e nella mente. Ha infatti sofferto molto per lo scandalo legato al presunto tradimento della moglie.

Riccardo Fogli addio alla Tv

Riccardo Fogli non tornerà più in televisione, al massimmo parteciperà a qualche programma musicale ma per il resto ha deciso di chiudere i ponti.

L’esperienza all’Isola dei Famosi non è stata delle più piacevole, dopo aver scoperto in diretta del presunto tradimento della moglie Karin e aver ricevuto un messaggio al vetriolo da Fabrizio Corona, che lo ha umiliato in diretta nazionale, ha deciso di dire basta.

Riccardo Fogli pronto all’addio alla Tv

L’ex bassista dei Pooh, gruppo che lasciò per amore di Patty Pravo, stava tornando alla ribalta negli ultimi anni e lo si vedeva spesso nei salotti di Barbara D’Urso.

A rovinare il suo momento c’è stata la partecipazione all’Isola dei Famosi, che gli ha portato notevoli sofferenze per come è stata gestita la questione del presunto tradimento della moglie Karin, alla quale è stata affibbiata una relazione con uno stilista.

In modo particolare a far alzare il polverone c’è stato un video di Fabrizio Corona che ha duramente umiliato il cantante, davanti all’inerzia dei presenti in studio compresa la conduttrice Alessia Marcuzzi.

La vicenda causò diversi licenziamenti in campo autorale e gettò il reality di Canale 5 nel mirino della gogna mediatica. ” Al massimo accetterò qualche programma musicale” ha dichiarato Fogli “Ho già dato”.

Insomma l’addio alla tv ormai è cosa certa ” A darmi dolore è stato il fatto che siano inventati una storia che non esiste e che ha provocato grande sofferenza alla mia famiglia e a mia moglie”. 

Impostazioni privacy