Karin Trentini moglie Riccardo Fogli, c’è stato tradimento?

Karin Trentini racconta tutta la verità, si sospetta un movente strano tra lei e un altro uomo. Scopriamo chi è.

karin trentini riccardo fogli

Karin Trentini aveva tradito suo marito Riccardo fogli? In molti se lo stavano chiedendo soprattutto quando il noto cantante dei Pooh è stato all’Isola Dei Famosi tempo fa. Quest’oggi l’uomo sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.

Karin Trentini si è raccontata tempo fa ed ha ammesso questa volta tutta la realtà. Fabrizio Corona si era però intromesso nella relazione che vede come protagonisti Karin e Riccardo Fogli, mostrando un video all’uomo. Nonostante ci sia un video con dichiarazioni pesati la moglie del cantante ha continuato sempre a smentire, come riporta the social post.

PER APPROONDIRE LEGGI ANCHE —> Giampaolo Celli, chi è il presunto amante di Karin Trentini

Karin Trentini moglie Riccardo Fogli: tutta la verità su di loro

karin trentini

Karin Trentini è stata più volte vista con Giampaolo Celli, uomo per cui lei lavora come modella. I due presunti amanti continuano a negare. Riccardo Fogli ha sempre creduto fermamente in sua moglie.

Foto e video hanno iniziato a circolare sul web, mettendo a dura prova il matrimonio della Trentini. Fabrizio Corona si è intromesso più volte nella loro storia, affermando che ha molte prove inequivocabili. Per Corona la verità è solo una. Una di queste prove ritrarrebbe in una foto la Trentini con Giampaolo, lei è in abito da sposa e sotto la scritta 4 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Fogli, figlia di Riccardo Fogli e Karin Trenitini

Karin ha confessato però che quel post era per il fotografo che ha conosciuto 4 anni fa. Le foto, però, continuavano. Viene subito smentita anche la possibile malizia che può destare la foto, proprio perché al momento dello scatto era presente anche il marito. Conclude dicendo come sia possibile che il marito le crede e tutti gli altri no? Ma alla fine l’importante per Karin è la fiducia nel marito e quella ce l’ha sicuramente come ribadito più volte in diretta tv.

Impostazioni privacy