Luca Favilla fidanzato Lidia Schillaci: una cosa li accomuna

Luca Favilla fidanzato Lidia Schillaci: il rapporto tra i due è sempre stato sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa si sa sulla coppia?

luca favilla lidia schillaci

Lidia Schillaci è una delle protagoniste del tornei dei campioni di ‘Tale e quale show’. La ragazza ha tra l’altro vinto la scorsa puntata con l’interpretazione di Beyoncè. Questa sera per lei sarà ancora più difficile, visto che dovrà Mina, una delle più grandi nella storia della musica italiana. A far chiacchierare è però stata anche la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Giusto entrare un po’ di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Lidia Schillaci chi è? Tutto sulla sua vita privata e su quel suo legame speciale

Luca Favilla fidanzato Lidia Schillaci, che cosa si sa sul loro rapporto

La cantante è legata da ormai un po’ di tempo a Luca Favilla, di professione ballerino. Il ragazzo, classe 1995, ha partecipato al talent show ‘ Amici’ di Maria De Filippi. Quest’avventura non però andata nel migliore dei modi. La rivincita per lui è arrivata in quel di ‘Ballando con le stelle’. Insomma, il  loro è senza alcun dubbio un amore della musica.

LEGGI ANCHE -> Luca Favilla fidanzato Lidia Schillaci, hanno un segreto?

La Schillaci ha sottolineato come ad accomunarli sia soprattutto la timidezza e quell’impulsività, che caratterizza sempre le storie d’amore. Ma come si sono conosciuti i due? L’artista ha parlato anche del loro primo incontro, avvenuto a ‘Ballando con  le stelle’. Il buon è  stato attratto dalla sua voce, rompendo fin da subito il ghiaccio. Il lore è stato un amore a prima vista e da quel momento non si sono più lasciati. La loro love story resta lontano dai riflettori, ma è più viva e vera che mai.

Impostazioni privacy