Beyoncé, quello che non sapeva nessuno sulla figlia

Beyoncé, la pop star che fa muovere il bacino di tutto il mondo, sembra abbia già influenzato il futuro della figlia di 8 anni, Blue Ivy Carter.

Beyoncè (GettyImages)
Beyoncè (GettyImages)

In tempi di Coronavirus anche Beyoncé e la sua famiglia si fanno sentire, la voce che urla di più è proprio quella della figlia Blue Ivy Carter. Con annunci e video la figlia della cantante sembra voler diffondere il messaggio importante di come affrontare il Covid-19. Ma la piccola sembra essere una scienziata, infatti fa vedere a tutti un esperimento che combatte il virus. Vediamo il video.

LEGGI ANCHE —> A Star is Born la protagonista non doveva essere Lady Gaga

Beyoncé, l’esperimento della figlia Blue Ivy

Beyoncè (GettyImages)
Beyoncè (GettyImages)

Stasera una sua canzone salirà sul palco di Tale e Quale Show, interpretata da Lidia Schillaci. Chissà se le porterà fortuna. Il video che ormai è diventato virale sulla rete è stato condiviso dalla nonna, un gioco di famiglia. La piccola Blue mostra a tutti i bambini della sua età l’importanza di lavarsi le mani specialmente in questo periodo. Giocando alla piccola chimica fa un esperimento su come debellare il virus. Blue nel video si serve dell’uso del pepe e fa vedere cosa succede quando entra in contatto con acqua e sapone. La piccola scienziata sul suo canale Tik Tok cerca di diffondere questa importante verità e ribadisce il concetto di lavarsi spesso le mani e di stare a casa.

LEGGI ANCHE —> Fan impazzisce e tocca il sedere a Beyoncé durante un concerto- video

Pare che tutta la famiglia Carter sia coinvolta nella lotta contro la pandemia, infatti la cantante dichiara di aver donato 6 milioni di dollari per l’emergenza Coronavirus. Beyoncé e la sua famiglia sembrano essere una fonte d’ispirazione per qualunque altra famiglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tina Knowles (@mstinalawson)

Impostazioni privacy