Lidia Schillaci chi è? Vita privata e il suo legame speciale con…

Lidia Schillaci è diventata famosa per aver fatto da “base” per importanti spot pubblicitari italiani. Vediamo chi è nel pubblico e nel privato

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci

Lidia Schillaci è diventata famosa per aver composto “Silenti Hill” nel 2015 che diventerà la colonna sonora della compagnia Wind. osa si sa davvero di lei? Scopriamolo.

Vita privata della cantante

Lidia Schillaci è nata a Palermo nel 1984 sotto il segno dell’ariete. E’ una cantante e si appassiona al mondo della musica fin da piccola e frequente il conservatorio di Trapani.

Già da ragazza collabora con artisti del calibro di Anastasia e Eros Ramazzotti e inoltre ha scritto lei la colonna sonora del film Sbirri con Raul Bova.

In merito alla sua vita privata, almeno dal suo profilo Instagram, non risultano mariti o fidanzati.

Da anni Lidia Schillaci collabora con Fiorello per la trasmissione Radiofonica Edicola Fiore che riscuote un discreto successo. Il successo diverrà evidente soprattutto nel 2015 quando la Wind con “Auguri da Wind” userà il suo brano come sottofondo pubblicitario. Nel 2017 la sua versione di “Come te non c’è nessuno” sarà la “base” per la pubblicità della famosa crema spalmabile Nutella.

Un post in Instagram davvero speciale

A proposito di Legami, da Instagram apprendiamo che Lidia è particolarmente legata a una nonna cui dedica un post:“Da piccola quando eravamo a casa insieme tu mi dicevi sempre “veni ‘cca gioia mia cantami na canzuna”
Abbiamo superato tanto ma l’abbiamo fatto sempre con il sorriso ed insieme…tu mi hai insegnato a sorridere e ad essere forte!! Perché sei forte ed unica… Grazie nonna, perché senza di te non avrei mai cantato così…
Sento i tuoi abbracci anche in questa avventura e so che sarai davanti alla tv venerdì sera a guardare Tale e Quale Show ed a sostenermi”.

Impostazioni privacy