Carlo Conti assente a Tale e Quale Show? Giallo in studio

Carlo Conti è assente a Tale e Quale Show questa sera? Il giallo all’inizio del programma: il conduttore non c’è.

carlo conti

Carlo Conti è assente anche questa sera a Tale e Quale Show? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che ha presentato, come del resto ha fatto settimana scorsa, dallo schermo annunciando tutte le persone che saranno chiamate anche questa sera a valutare le esibizioni dei cantanti in gara.

Il dubbio dunque rimane dal momento che come sappiamo il noto conduttore era stato trovato positivo al Covid, ma adesso i fan sono molto preoccupati: sarà in studio oppure no?

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti come sta? Le ultime: Tale e Quale Show non è più lo stesso

Carlo Conti assente a Tale e Quale Show? E’ giallo

Carlo Conti
Carlo Conti

In teoria, sulla carta, il noto volto di Rai Uno, volto storico della trasmissione, avrebbe dovuto condurre dagli studi della tv di Stato il programma di imitazioni ma adesso i fan sono preoccupati: in molti, infatti, pensano ci siano state ulteriori complicazioni, magari riguardanti le sue condizioni di salute.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se Carlo Conti farà il suo ingresso a sorpresa durante il programma, magari già iniziato, oppure no. Una cosa, però, è certa: il giallo riguardante le sue condizioni di salute rimane. Condurrà Tale e Quale Show dagli studi Rai oppure, come è accaduto settimana scorsa, lo farà da casa? 

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti racconta la settimana in ospedale: “È un momento molto difficile”

Alla fine, però, il noto conduttore è arrivato in studio e quindi tutto questo giallo è svanito in pochi istanti per la gioia di tutti i suoi amati fan e telespettatori che si sono, però, preoccupati moltissimo per lui. La gara adesso può continuare.

Impostazioni privacy