Vincitore Tale e Quale Show, chi è? Il nome dell’artista

Chi è il vincitore di Tale e Quale Show 2020 Il Torneo? Stasera torna l’appuntamento con il talent show con Carlo Conti alla conduzione. Ecco cosa accadrà.

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show

Sono numerosi i favoriti per andarsi ad aggiudicare il Torneo della trasmissione di Rai 1. Al momento in testa alla classifica troviamo Virginio, ma attenzione dietro di lui a personaggi interessanti come Agostino Penna e Barbara Cola. È stato leggermente scartato invece Pago che aveva vinto l’edizione normale della trasmissione di quest’anno. Intanto vedremo il ritorno di Carlo Conti stasera che finalmente si presenta in studio dopo aver superato la dura lotta contro il Coronavirus che lo aveva portato purtroppo anche in ospedale.

Vincitore Tale e Quale Show, l’albo d’oro

Chi è il vincitore di Tale e Quale Show? Andiamo a vedere chi ha vinto nelle scorse edizioni. Per quanto riguarda la trasmissione classica abbiamo: Serena Auteri, Giò Di Tonno, Attilio Fontana, Serena Rossi, Francesco Cicchella, Silvia Mezzanotte, Marco Carta, Antonio Mezzancella, Agostino Penna e Pago. Invece il Torneo è stato vinto da Giò Di Tonno, Attilio Fontana, Serena Rossi, Valerio Scanu, Deborah Iurato, Marco Carta, Federico Angelucci, Antonio Mezzancella e appunto chi salirà al successo stasera.

Sicuramente c’è grande attesa col pubblico che ha fatto registrare altri risultati importanti dal punto di vista dei numeri per quanto riguarda i telespettatori. Sarà interessante capire anche come si strutturerà la finale e quanto peso avranno i giudizi di stasera rispetto a quelli che sono già arrivati dalle altre puntate.

Impostazioni privacy