Carlo Conti come sta? Le ultime: Tale e Quale Show non è più lo stesso

Carlo Conti continua a far parlare per le sue condizioni di salute. Ma c’è un’importante novità che lo riguarda.

carlo conti

Oggi è il grande giorno, quello tanto atteso. Infatti, in diretta su Rai Uno, andrà in scena l’ultima puntata di ‘Tale e quale show‘, quella che rappresenterà la finale del torneo dei campioni 2020. Al di là della grande attesa per la gara, l’attenzione si sta in gran parte concentrando su Carlo Conti.

Infatti nelle ultime settimane il conduttore toscano non è stato presente in studio, in quanto affetto da Covid-19: il programma del venerdì sera su Rai Uno non era lo stesso senza di lui in studio. Il presentatore però si è negativizzato. La domanda quindi è solo è soltanto una: ci sarà questa sera?

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti e Carlo Conti, quei messaggi che “salvano la vita”

Carlo Conti, come sta? Arriva un’importante novità

Carlo Conti

Le indiscrezioni, le voci e i rumors si sono susseguite in questi ultimi giorni con una grande costanza e continuità. Le sensazioni, nelle ultimi ore, stavano  diventando sempre più positive e ottimistiche. Ora a dare la conferma e a ufficializzare il tutto è stato il diretto interessato con un breve video postato sul suo profilo Instagram. I dubbi sono stati sciolti, ma che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, grande emozione: una nuova avventura per il conduttore

“Direzione Roma… stasera diretta“: queste le parole dette dal buon Carlo. Quindi  tutto è stato confermato: il conduttore sarà in studio e guiderà l’ultima puntata di ‘Tale e quale show’. Tanti i messaggi e le reazioni al post, tra cui spiccano quelle di Mara Venier, Elena Sofia Ricci, Carmen Russo e tanti altri personaggi televisivi. Il messaggio arriva dunque ancora una volta tramite i social, dove Conti ha parlato in più di un’occasione della sua malattia. Ora però il peggio è stato messo alle spalle e il presentatore può finalmente tornare grande protagonista nel piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy