Alexia, la popstar degli anni ’90 : Che fine ha fatto?

Alexia la regina indiscussa degli anni ’90 e 2000 non si sente e non si vede più. Che cosa fa oggi la cantante? Scopriamolo insieme. 

Alexia figlie

Stasera il grande ritorno sul palco di Tale e Quale Show, infatti Giulia Sol imiterà proprio la cantante Alexia. Non solo cantante, ma anche compositrice italiana originaria di La Spezia ha raccontato tutto sulla sua vita privata e il motivo questa uscita di scena. Nonostante tutto il successo ottenuto la cantante ha dichiarato di aver vissuto una crisi esistenziale. Come mai ha vissuto questo brutto periodo?

LEGGI ANCHE —> Andrea Camerana marito Alexia: “L’amore che salva”

Alexia: “Mi sentivo incompleta, per questo ho lasciato”

Andrea Camerana marito ALexia

Un obiettivo l’assaliva da un po’ di tempo, il desiderio di diventare madre. La vita che stava vivendo non le sembrava reale, il suo desiderio era vivere una vita normale, con un amore vero e fare cose semplici. Dichiara che quando ha capito che le due cose non potevano essere conciliabili ha mollato la sua carriera, pensando che la maternità l’avrebbe portata ad una maturità superiore e che sarebbe stata dunque la scelta giusta. Nel 2005 la cantante è convolata a nozze con Andrea Camerana, nipote dello stilista Giorgio Armani. Dalla loro unione sono nate due splendide bambine: Maria Vittoria e Margherita. La soddisfazione di poter vedere le sue figlie tra il pubblico, confessa Alexia è immensa. Entrambe coltivano questa passione “cantano un sacco a casa, sono bravissime”.

LEGGI ANCHE —> Festival di Sanremo 2021 salta tutto? Il comune e la Rai in disaccordo

Maria Vittoria e Margherita sono le sue prime fan, chissà se un giorno Alexia le potrà applaudire da sotto il palco. Conclude la cantante confessando di non essersi contornata molto spesso di persone positive, ma che adesso grazie al marito, definito “number one” e alle figlie sembra aver trovato proprio il suo equilibrio.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Aquilani (@alexia.social)

Impostazioni privacy