Alexia rivela: “Dopo la vittoria a Sanremo sono crollata”

Alexia sta concedendo a Caterina Balivo un’intervista molto intima, proprio la cantante diverso tempo fa ha rivelato il suo momento di crisi. Cosa le è successo?

Alexia Sanremo

Vieni da me torna con un nuovo appuntamento su Rai 1 a partire dalle ore 14,00. Lo show condotto in diretta da Caterina Balivo dal lunedì al venerdì.

Alexia a Sanremo, dopo è arrivata la crisi

Nel 2003 Alexia ha vinto il Festival di Sanremo con il brano “Per dire no” e in molti ricorderanno le sue lacrime liberatorie.

Dal 1994 la cantante non aveva mai avuto un momento di pausa, neanche quando nel 1995 perse suo padre. Così dopo la vittoria pagò lo scotto della fatica e dovette fare i conti con se stessa “A cominciare dal dolore per la morte di mio padre”.

Ad aiutare la cantante la terapia “Sapevo che da sola non ce l’avrei fatta”, ancora oggi ammette che quando ha un momento no prende un momento per se.

A salvarla anche la vicinanza con il marito, con il quale è legata ormai da 13 anni e ha avuto due figlie.

Vieni da me: lite in diretta

Nella puntata andata in onda ieri, 09 dicembre 2019, le parole di Giampiero Mughini su Alba Parietti, accusata di “Non essere la pensatrice moderna che pensa di essere”, hanno generato una reazione da parte della showgirl.

Leggi anche –>Garrison Rochelle, Vieni Da Me: “Mio padre non ha mai dato amore”

Alba Parietti ha chiamato il programma visibilmente alterata e ha dato via a una grande polemica.

Mughini ieri ne ha avuto per tutti, anche per Vittorio Sgarbi del quale ha detto: “Non usa la sua intelligenza come dovrebbe”.

Impostazioni privacy