Maria Vittoria e Margherita figlie Alexia: “Mi hanno fatta maturata”

Maria Vittoria e Margherita sono le figlie di Alexia, la famosa cantante oggi ospite del programma di Caterina Balivo a Vieni da me.

Alexia figlie

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma di Caterina Balivo in onda tutti i gironi dal lunedì al venerdì alle ore 14,00.

Maria Vittoria e Margherita figlie Alexia

La star della disco dance, Alexia, ha avuto due figlie Maria Vittoria e Margherita nate rispettivamente il 14 febbraio 2007 e il 4 luglio 2011.

Le due bambine seguono la mamma nei concerti adesso che sono cresciuta, “Maria Vittoria è più critica, ma è l’adolescenza: a 13 anni sanno tutto”.

Le due ragazze hanno un talento per il canto e per il disegno, non a caso sono nate dall’amore tra Alexia e suo marito Andrea Camerana, nipote del grande Giorgio Armani.

Curiosità su Alessia Aquilani

Alessia Aquilani, alias Alexia, oggi a 50 anni e non tutti sanno che ha un parente altrettanto famoso: stiamo parlando di Alberto Aquilani, il noto ex calciatore che ha militato in diverse squadre, tra cui Roma, Juventus, Milan e Liverpool.

L’intervista della lavatrice

Vieni Da Me caterina balivo
vieni da me, Caterina Balivo

Caterina Balivo intrattiene il suo ospite con interviste sempre diverse e interessanti.

L’intervista della lavatrice è una delle più amate dal pubblico di Rai 1.

Leggi anche –>Vanessa Gravina, Vieni da me: “Il mio più grande rimpianto”

L’ospite della punta tocca argomenti caldi della sua vita e decide se lavare o meno “i suoi panni sporchi in diretta tv”.

 

 

Impostazioni privacy