Andrea Camerana marito Alexia: “L’amore che salva”

Andrea Camerata è il marito di Alexa, al secolo Alessia Aquilani, la famosa cantante oggi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me.

Andrea Camerana marito ALexia

Caterina Balivo è pronta ad accogliere i suoi ospiti in una nuova puntata di Vieni da me, il programma in diretta su Rai 1 tutti i giorni dalle ore 14,00.

Andrea Camerana marito Alexia

Alexia, al secolo Alessia Aquilani, è sposata da diversi anni con Andrea Camerana, non tutti sanno però che il marito è il nipote di un grande stilista.

Stiamo parlando di Giorgio Armani, non solo Camerana è anche membro di una delle più celebri famiglie italiane da parte di suo padre: gli Agnelli.

I due hanno auto due figli, Margherita e Maria Vittoria.

Vieni da me, il gioco telefono

Il gioco telefonico di Vieni da me è A Casa Di, per giocare basta telefonare al numero indicato da Caterina Balivo per prenotarsi. Le chiamate vengono accettate dalle ore 14,00 alle ore 15,30 e si accede poi alla diretta del giorno dopo.

Leggi anche –>Caterina Balivo imita Barbara D’Urso: pubblico in delirio

Come si gioca? Anche qui la spiegazione è semplicissima: basta prestare attenzione alle immagini in sovrappressione e cercare di indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in video.

Un trucco per vincere può essere quello di segnarsi i nomi già detti da altri concorrenti.

Impostazioni privacy