Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma: Sonia Bruganelli svela la verità

Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma, interviene anche Sonia Bruganelli sui social; la moglie di Bonolis rivela chi ha ragione.

Elisabetta Gregoraci Selvaggia Roma
Elisabetta Gregoraci Selvaggia Roma

Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma: al Grande Fratello vip è scontro fra donne. Nelle ultime ore in molti ne hanno parlato e anche Sonia Bruganelli, sui social, ha voluto dire la sua; ecco cosa ne pensa la moglie di Bonolis.

L’influencer romana è entrata da pochi giorni nella Casa ma ha già scatenato un vero e proprio putiferio. Se inizialmente aveva preso di mira Enock Barwuah, raccontando di un bacio avvenuto tra loro durante una serata in discoteca, ha poi iniziato a “disturbare” l’idillio amoroso fra Pierpaolo Petrelli e la Gregoraci.

La Roma ha ammesso di avere “un’amicizia speciale” con l’ex Velino, tanto che ci sarebbe stato un bacio anche tra di loro.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, arriva la smentita da Briatore: non è più innamorato di lei?

Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma: la Bruganelli svela la verità

Elisabetta Gregoraci Selvaggia Roma
Elisabetta Gregoraci Selvaggia Roma

Nelle ultime ore la situazione tra le due gieffine è precipitata: l’ex di Temptation Island, rinchiusa nel “cucurio” con Pierpaolo, si è lasciata andare a considerazioni che hanno infastidito molto l‘ex di Briatore.

Selvaggia ha parlato male di lei, a voce straordinariamente alta, insinuando che Elisabetta sia una bugiarda e stia prendendo in giro l’uomo, dato che sicuramente fuori dalla Casa ha un uomo che l’aspetta.

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella, parole dure contro Selvaggia Roma: perchè ce l’ha con lei?

La Gregoraci non la manda a dire e, ascoltate le sue parole, è scattata contro di lei, quasi insultandola: “Sei arrivata da due giorni e sputi sentenze, ma che vuoi? Mi hai rotto il ca**o, fai il tuo percorso senza pensare a me! Vai a ca*are, ma chi sei?” ha urlato la donna visibilmente arrabbiata e accusando la Roma di essere solo in cerca di un po’ di visibilità, sfruttando la sua immagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Cosa c’entra in tutto ciò Sonia Bruganelli? La moglie di Paolo Bonolis conosce Elisabetta e ha voluto darle il suo sostegno nella vicenda, dando la sua opinione con un post su Instagram: “Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia…ma poi chi è Selvaggia Roma?” scrive la donna su Instagram. Molti sono i commenti che la sostengono, in favore della Gregoraci, anche se qualcuno non è d’accordo nel “santificare” l’ex di Briatore.

Impostazioni privacy