Elisabetta Gregoraci, rottura con Pierpaolo Pretelli: i fan senza parole

Si è consumata all’interno della casa del GFVip un ennesimo duro scontro tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli creato all’interno della casa del Grande Fratello vip potrebbe essere in serio pericolo. Fra di loro c’è sempre stata fin dall’inizio del reality show una grande intesa, che è sfociata in una sorta di amicizia speciale. Con l’arrivo di Selvaggia Roma all’interno della casa più spiata d’Italia però sembra che si siano create dinamiche che hanno portato i due ad uno scontro epocale.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma: Sonia Bruganelli svela la verità

Elisabetta Gregoraci, in crisi con Pretelli

Elisabetta Gregoraci

La grande amicizia o relazione che era nata tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del Grande Fratello vip aveva fatto sognare tutti i fan della trasmissione. Fra di loro avvicinamenti importanti e la nascita di qualcosa che sembrava essere un sentimento sincero. Poi all’interno della casa è arrivata Selvaggia Roma, una vecchia conoscenza di Pretelli, che ha distrutto l’equilibrio che si era creato fra i due. In primis infatti la ragazza ha dichiarato di aver avuto effusioni in passato con Pretelli, negate da quest’ultimo, e inoltre ha sempre costantemente cercato di dare contro alla Gregoraci. Alla Roma infatti non è piaciuto il modo di comportarsi di Elisabetta, che da un lato sembra essere molto vicina a Pierpaolo, dall’altro però pone delle distanze.

LEGGI ANCHE —>Flavio Briatore, arriva la smentita su Elisabetta Gregoraci: è ufficiale

Secondo la ragazza infatti la Gregoraci starebbe soltanto giocando con Pretelli. Nelle scorse ore si è invece consumato un durissimo scontro tra Elisabetta, Pierpaolo e Selvaggia. Al primo la Gregoraci ha sostenuto più volte di non prendere mai le sue difese e di non cambiare mai discorso quando la Roma sparla di lei; della seconda invece non sopporta che debba fare strada all’interno della casa nominando solo lei.

Sono volate poi parole molto pesanti da parte di Elisabetta nei confronti di Pierpaolo, mentre parlava con altri coinquilini della casa dicendo che ha bisogno di una persona con gli attributi, come lo era stato per lei Briatore. Gli uomini senza questa caratteristica proprio non gli piacciono e a quanto pare Pierpaolo non rientra in questa categoria.

Elisabetta è apparsa davvero esausta e piena di rabbia e i suoi amici inquilini hanno cercato di farla ragionare, ma a questo sembra che la Gregoraci abbia raggiunto il limite della sopportazione, ed è evidente che si è incrinato qualcosa nel suo rapporto con Pretelli.

Impostazioni privacy