Caterina Balivo, accusa infamante alla conduttrice: fan di cattivo gusto

La conduttrice tv Caterina Balivo è stava vittima di una piccola disattenzione, che non sfugge all’occhio dei fan. Ecco cosa è successo.

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo

Caterina Balivo fa parlare di sé per un piccolo particolare che non è passato inosservato sui social. La Balivo è una conduttrice televisiva molto famosa e amata dal pubblico, che nell’ultimo periodo però è stata un po’ lontana dagli schermi televisivi. Dopo la chiusura della sua trasmissione Vieni da me la donna ha deciso di prendersi un periodo di pausa e si è dedicata interamente alla famiglia e agli affetti più cari.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo esce allo scoperto: “Le cose che amo di più”

Caterina Balivo, il dettaglio

caterina balivo hater

Caterina Balivo nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo account ufficiale Instagram in cui si mostra tranquillamente seduta sul divano di casa sorridente e rilassata. Fin qui niente di strano e particolare e si tratta di una foto come tante altre, se non fosse che un dettaglio ha colpito l’attenzione di qualche fan. Alle spalle della Balivo si può vedere di sbieco un quadro molto particolare in cui viene immortalata una Madonna con sotto la scritta “Martiri”, come a voler riprendere il nome di un brand di alcolici molto famoso. Tale dettaglio ha incuriosito e allo stesso tempo lasciato anche basito qualche suo follower che non ha apprezzato eccessivamente questa scelta della donna.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo sta male? Parole preoccupanti: “Mi manca come l’aria”

In realtà si tratta di un pezzo d’arte, un quadro che non vuole far passare un messaggio di blasfemia, ma semplicemente essere una espressione artistica come molte altre. La Balivo inoltre non ha mai nascosto oltretutto la sua grandissima fede religiosa cattolica e dunque di certo non vorrebbe fare passare dei messaggi sbagliati o pensieri che non sono condivisi da lei stessa. Bisogna dunque fare delle distinzioni molto nette da ciò che può essere ritenuto semplicemente artistico e cosa no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Intanto già qualche giorno fa la Balivo aveva avuto degli scontri con i suoi follower per la scelta di pubblicizzare il brand di Amazon in vista dell’arrivo del Natale, per prepararsi a comprare i propri pensierini per le persone più care. In particolare molta gente si è lamentata del fatto che bisogna supportare le piccole attività italiane che in questo periodo di pandemia globale stanno risentendo del momento economico molto difficile.

Impostazioni privacy