Caterina Balivo sta male? Parole preoccupanti: “Mi manca come l’aria”

Caterina Balivo, la foto su Instagram scioglie tutti i fan sui social: “Il mio amore infinito…mi manca come l’aria!”.

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo

Caterina Balivo, la foto sul profilo Instagram intenerisce il web, un abbraccio davvero emozionante: “Mi manca come l’aria...“.

La conduttrice si è allontanata dal mondo della tv con la fine del suo programma di punta, Vieni da me che ha deciso di abbandonare per motivi che non sono del tutto chiari, ancora.

In realtà la donna ha ammesso tra le righe di essere “satura” di quell’esperienza e di avere necessità di cambiare qualcosa nella sua vita. Oltretutto la Balivo ha spiegato di aver bisogno di più tempo da dedicare alla sia famiglia, in particolare ai figli Cora e Guido Alberto, che sono ancora dei bambini.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la confessione sui social: “Devo resistere”

Caterina Balivo, la foto su Instagram commuove tutti

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

La bella conduttrice non si perde d’animo e, nonostante non abbia al momento impegni televisivi, si dà molto da fare per sostenere alcune associazioni benefiche importanti. La donna si sta anche impegnando nella promozione, sui social, del “made in Italy” particolarmente importante da sostenere in questo periodo difficile.

Caterina, fino a qualche giorno fa, si trovava nella sua casa all’Argentario, uno dei suoi posti preferiti. Ha scelto di recarsi nella casa in Toscana per prendere un po’ d’aria e allontanarsi dalla città affollata. Lei e sua figlia Cora sono addirittura apparse in costume da bagno sulla spiaggia solo un giorno fa.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo rassegnata: ce l’hanno tutti con lei

La foto Instagram che sta facendo intenerire tutti i suoi follower ritrae il marito della Balivo, Guido Maria Brera insieme al piccolo Guido Alberto, il loro figlio più grande che lo abbraccia con amore: “Hai otto anni e ogni giorno combini qualche marachella, ma sei argento vivo e così ci freghi” scrive la donna nel post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Tra i primi commenti si legge quello di Sarah Balivo, sorella minore di Caterina: “Il mio amore…mi manca come l’aria!”. La zia di Guido Alberto vive in un’altra regione e, come è noto, in questo periodo gli spostamenti sono, se non proibiti, caldamente sconsigliati.

Impostazioni privacy