Caterina Balivo, fan contro di lei per un post: la replica della donna

Caterina Balivo è stata duramente bacchettata dai suoi fan per un post sui social. Scopriamo insieme qual è stata la replica della donna.

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo

Grosso scivolone per Caterina Balivo, che nel suo penultimo post ha riscosso molte critiche da parte dei suoi fan. La Balivo è un volto molto importante della televisione italiana, che però attualmente già da qualche tempo è lontana dagli schermi. Dopo l’eliminazione dai palinsesti Rai della sua trasmissione Vieni da me, la donna ha infatti deciso di prendersi un periodo di pausa per dedicarsi interamente alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo sta male? Parole preoccupanti: “Mi manca come l’aria”

Caterina Balivo, un mare di critiche

caterina balivo hater

Nelle scorse ore Caterina Balivo ha scatenato il popolo di fan che la seguono sui social ricevendo numerose critiche per un post in particolare. La Balivo infatti aveva voluto pubblicizzare il noto servizio di ecommerce Amazon, collaborando con loro e proponendo su Instagram qualche idea regalo interessante da poter scegliere per il periodo natalizio. La donna dunque ha supportato pubblicamente tale azienda proponendo ai suoi follower di servirsi da loro per i propri pensierini di Natale. Questa scelta proprio non è stata mandata giù da molti dei suoi fan, che l’hanno duramente bacchettata.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo è rifatta? Una scelta importante per la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In un coro unanime il disappunto dei follower arriva per questa scelta ritenuta sbagliata. Il suo pubblico infatti non è stato d’accordo e le ha scritto che bisogna più che altro supportare i negozi italiani in attività locali, che specialmente in questo periodo sono davvero in difficoltà. Alcuni hanno ritenuto la scelta addirittura una caduta di stile e c’è chi è negoziante e spiega quanti sacrifici stanno portando avanti per pagare le tasse e tenere aperto in un momento terribile come quest’ultimo. Attualmente infatti a causa della pandemia mondiale di coronavirus, il mondo intero sta subendo difficoltà economiche da non sottovalutare. In particolare nel nostro Paese a causa di ciò molti esercizi pubblici non possono svolgere il proprio lavoro e stanno andando in perdita accumulando troppi debiti.

Caterina Balivo
Caterina Balivo(Fonte: Instagram)

Ecco perché la decisione di appoggiare un’azienda come Amazon non viene vista di buon occhio. Caterina però ha voluto rispondere a queste critiche aggiungendo un commento in cui ha specificato che prima di supportare questa campagna si è ben informata e ha scoperto che più di 14000 imprese italiane vendono proprio su questa piattaforma. Per lei dunque anche acquistare i propri regali su questo sito può essere un modo speciale per aiutare anche le piccole e medie imprese.

Impostazioni privacy