Caterina Balivo esce allo scoperto: “Le cose che amo di più”

Caterina Balivo ha avuto modo di condividere con i fan “le cose che ama di più”: di che cosa si tratta? La verità su Instagram.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha avuto modo di pubblicare una bellissima storia in cui ha svelato a tutti i suoi amatissimi fan e follower “ciò che ama di più”: di che cosa si tratta?

A svelarlo è stata lei stessa all’interno di una storia che ha postato su Instagram facendo letteralmente impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower. L’immagine non mente e fa sognare tutti i suoi fan che non vedono l’ora di vederla nuovamente in tv, magari in un programma sulla Rai, che siamo sicuro avrà tantissimo successo come lo è stato per Vieni Da Me, la cui fine ha lasciato un vuoto immenso all’interno del palinsesto della tv di Stato.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, fan contro di lei per un post: la replica della donna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo: “Le cose che amo di più”

caterina balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo ha svelato in questa immagine le cose che ama di più: la frutta e la verdura, la base per un’alimentazione sana. Come sappiamo, infatti, la moglie di Guido Maria Brera è senz’altro molto attenta, sia per sé stessa sia per i suoi figli, non solo a rimanere in forma ma anche a mangiare sano.

Per questo motivo la frutta di stagione, con tutti i suoi colori, sapori e profumi, è la base per stare bene con sé stessi, prendendosi cura del proprio organismo dall’interno.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo tiene duro: “Devo resistere”

caterina balivo frutta

L’immagine ha subito fatto il giro del web in quanto il messaggio che manda è davvero molto importante, oggi più che mai: per volersi bene, a volte, bastano dei piccoli gesti.

Impostazioni privacy