Caterina Balivo tiene duro: “Devo resistere”

Caterina Balivo, nonostante non sia più in tv, è sempre molto seguita. Ma che cosa ha detto questa volta la presentatrice?

caterina balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Ormai è cosa nota che Caterina Balivo si sia presa un periodo di pausa dal mondo della televisione e dello spettacolo. Il tutto è iniziato dopo la chiusura del suo ‘Vieni da me’, con cui conquistava ogni pomeriggio tanti telespettatori. L’affetto di questi ultimi però c’è sempre e viene costantemente e continuamente manifestato. La donna d’altronde è molto attiva sui social network ed è qui che comunica decisioni, pensieri e riflessioni. Ma che cosa ha detto questa volta?

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, un momento triste: non riesce a non pensarci

Caterina Balivo, parole un po’ a sorpresa: ma che cosa ha detto?

Caterina Balivo

Mentre c’è chi continua a interrogarsi sul suo futuro professionale, la napoletana ha voluto creare una sorta di vero e proprio sondaggio con i suoi fan. Questi ultimi sono stati interrogati su cosa pensassero della possibilità di ricorrere o resistere alle tentazione del ritocchino. Ma qual è stata la risposta? A spiegarlo è stata lei stessa: “Mi avete scritto tutti di resistere alle punturine. Cercherò di resistere. Sarà un piacere invecchiare“. Un siparietto social che ha attirato l’attenzione di tutti.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo chiede aiuto ai fan: l’appello disperato

Questo è quasi sembrato l’ennesimo modo per condividere con chi la segue la sua quotidianità e per esporre le sue opinioni sui social. Il pensiero della Balivo pare essere quello di spianare le rughe di espressione che inevitabilmente, con il passare degli anni, avanzeranno e aumenteranno. Dopo aver ammesso di voler resistere ai ritocchini ed aver fatto il sondaggio ha comunque voluto ringraziare tutti i suoi follower, sempre molto presenti e soprattutto mai banali. Caterina sa come far compagnia ai suoi follower in un momento in cui non è sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy