Andrea Iannone ancora innamorato di Belen Rodriguez? L’indizio

Gli ultimi mesi non sono stati facili per Andrea Iannone, che dopo aver perso Belen perde la carriera. Intervengono Striscia e Rocco Siffredi

Belen Rodrigues e Andrea Iannone

Andrea Iannone ha avuto dei mesi molti difficili, che dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, lo hanno visto perdere anche la sua passione e carriera, la moto GP, a causa di una lunghissima, e per tanti ingiusta, squalifica per doping.

Tutto questo gli ha fatto “guadagnare” il famosissimo Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, pervenutogli tramite Valerio Staffelli. Vista la situazione molto delicata, Staffelli non ha voluto esagerare con il sarcasmo, e dal canto suo Iannone ha saputo accettare con estrema educazione, e un pizzico di rassegnazione, il premio.

LEGGI ANCHE -> Secondo Andrea Iannone è un’ingiustizia

Iannone ancora innamorato di Belen?

Le parole di Staffelli hanno riassunto bene il passato più recente dell’atleta: “Prima le ha strappano il cuore Belen poi la squalifica”, ma la risposta di lui rimane molto calma “Il cuore è un muscolo e bisogna tenerlo allenato”.

C’è però qualcuno che pensa che forse da questa rottura l’atleta dovrebbe prendere prendere il meglio e che forse sia avvenuta anche per il su bene.

LEGGI ANCHE -> Fra Andrea Iannone e Giulia De Lellis sta nascendo qualcosa? Ecco tutto quello che sappiamo

Si tratta di Rocco Siffredi, che nel corso di un’intervista a Mowmag ha espresso un parere non proprio positivo sulla showgirl. Stando alle sue parole la bella Belen sarebbe “difficile da gestire”, tanto da “mandare al manicomio”. Ha voluto sottolineare che ci sia nessun problema fra lui e la modella, e che anzi le voglia moltissimo bene.

Ha però ribadito che innamorarsi di Belen non sia un’impresa per tutti.

Impostazioni privacy