Cristiano Malgioglio come si sta preparando al Gf Vip? Un modo insolito

Cristiano Malgioglio come si sta preparando all’ingresso al Grande Fratello Vip 2020? Un modo davvero insolito, perchè lo sta facendo?

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Cristiano Malgioglio sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 in qualità di concorrente (molto probabilmente, non c’è nulla di certo in questo), tuttavia in molti si sono chiesti come il noto autore e cantante si stai preparando a questo evento davvero molto importante per lui.

Ecco il modo davvero eccentrico con cui il noto ex opinionista del reality show di Canale 5 si sta preparando proprio per entrare all’interno della casa e del programma condotto da Alfonso Signorini: a rivelarlo è proprio un articolo pubblicato oggi su Chi.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, chi è il suo fidanzato? E’ giovanissimo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: ecco come si sta preparando

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Cristiano Malgioglio ha infatti confessato di stare per entrare al Gf Vip 2020, ma si sta preparando scrivendo 180 lettere d’amore. Quest’anno sembra essere una vera e propria mossa mania quella di scrivere delle lunghe lettere tra i concorrenti (basti pensare alla lunga corrispondenza tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi).

Perchè lo sta facendo anche lui? Il motivo sembra essere davvero molto importante: quello di racchiudere tutto all’interno di un libro che poi pubblicherà.

LEGGI ANCHE -> Romina “taglia” Albano dalla foto di famiglia? Nell’immagine non c’è

Insomma, una doppia bellissima notizia da parte dell’eccentrico cantautore che, con “Dolceamaro“, nella scorsa stagione televisiva ha avuto un grandissimo successo.

Tra pochi giorni dovrebbe entrare proprio all’interno del Gf Vip 2020 e siamo sicuri darà una scossa enorme all’interno del gruppo che, siamo sicuri, lo accoglierà benissimo, o almeno una parte di esso.

Una cosa, però, è certa: il divertimento con lui all’interno del reality show di Canale 5 è garantito e siamo sicuri che sia nella casa sia fuori i telespettatori ne avranno davvero parecchio.

Impostazioni privacy