Romina Power ha davvero “tagliato” Albano dalla foto di famiglia che arriva dal passato? Tutta la verità, ecco dove si trovava il cantante in quel momento.

Romina Power è una donna forte, coraggiosa, e soprattutto che è riuscita a creare una bellissima famiglia insieme al suo ex marito Albano: anche se i due, infatti, sono ormai divorziati da tantissimo tempo, non possono dimenticare ciò che è stato.
Il passato, però, ogni tanto bussa alla porta, almeno per lei, che da ormai qualche tempo a questa parte condivide con tutti i suoi amatissimi fan e follower alcuni bellissimi ricordi del suo passato.
In quell’immagine, però, ai fan più attenti non è sfuggito un particolare: in quel ritratto di famiglia perchè non c’è Albano? In molti hanno pensato che sia stato “tagliato”, ma la realtà dei fatti potrebbe essere ben diversa.
LEGGI ANCHE -> Romina Power, ricordo del passato ritorna a galla: impossibile dimenticare
Romina Power: “La felicità era stare insieme”

Nell’immagine in questione che ha pubblicato Romina Power si vedono chiaramente, oltre ovviamente alla mamma, anche le sue tre figlie: Ylenia Carrisi, Cristel e Romina Jr, tutte e tre davvero bellissime.
Ma non manca qualcuno? In molti si chiedono dove fosse in quel momento Albano ma la realtà dei fatti è che non lo sappiamo: in quell’immagine non c’è mai stato.
Nessun “taglio” dunque, nessuna “figura cancellata”, come si potrebbe ipotizzare: semplicemente avrebbe potuto essere dietro la macchina fotografica, oppure più semplicemente non era lì con loro.
LEGGI ANCHE -> Romina Power, la foto con Ylenia Carrisi da piccola: dimenticare è impossibile
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, questa foto, bellissima come sempre, ha subito fatto il giro del web: ancora una volta le immagini che ha postato su Instagram sono davvero commoventi e mostrano un passato dal quale la cantante attinge a piene mani.