Romina “taglia” Albano dalla foto di famiglia? Nell’immagine non c’è

Romina Power ha davvero “tagliato” Albano dalla foto di famiglia che arriva dal passato? Tutta la verità, ecco dove si trovava il cantante in quel momento.

Romina Power padre
Romina Power

Romina Power è una donna forte, coraggiosa, e soprattutto che è riuscita a creare una bellissima famiglia insieme al suo ex marito Albano: anche se i due, infatti, sono ormai divorziati da tantissimo tempo, non possono dimenticare ciò che è stato.

Il passato, però, ogni tanto bussa alla porta, almeno per lei, che da ormai qualche tempo a questa parte condivide con tutti i suoi amatissimi fan e follower alcuni bellissimi ricordi del suo passato.

In quell’immagine, però, ai fan più attenti non è sfuggito un particolare: in quel ritratto di famiglia perchè non c’è Albano? In molti hanno pensato che sia stato “tagliato”, ma la realtà dei fatti potrebbe essere ben diversa.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, ricordo del passato ritorna a galla: impossibile dimenticare

Romina Power: “La felicità era stare insieme”

Romina Power Ylenia
Romina Power

Nell’immagine in questione che ha pubblicato Romina Power si vedono chiaramente, oltre ovviamente alla mamma, anche le sue tre figlie: Ylenia Carrisi, Cristel e Romina Jr, tutte e tre davvero bellissime.

Ma non manca qualcuno? In molti si chiedono dove fosse in quel momento Albano ma la realtà dei fatti è che non lo sappiamo: in quell’immagine non c’è mai stato.

Nessun “taglio” dunque, nessuna “figura cancellata”, come si potrebbe ipotizzare: semplicemente avrebbe potuto essere dietro la macchina fotografica, oppure più semplicemente non era lì con loro.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, la foto con Ylenia Carrisi da piccola: dimenticare è impossibile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Insomma, questa foto, bellissima come sempre, ha subito fatto il giro del web: ancora una volta le immagini che ha postato su Instagram sono davvero commoventi e mostrano un passato dal quale la cantante attinge a piene mani.

Impostazioni privacy