Gf Vip, preoccupazione alle stelle: “Non so come reagiranno”

C’è davvero tantissima preoccupazione al Gf Vip: Alfonso Signorini non sa proprio come reagiranno i concorrenti a questa notizia.

Alfonso Signorini Gf vip
Alfonso Signorini, Gf vip

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 tra pochissimi giorni riceveranno una notizia che potrebbe farli davvero disperare: la preoccupazione è alle stelle non solo nel conduttore in Alfonso Signorini ma anche e soprattutto nell’intera produzione che davvero non sa come comunicare questa notizia, questo aggiornamento che riguarda loro direttamente.

Di che cosa si tratta? Come sappiamo, infatti, il programma di Canale 5 è stato prolungato di alcuni mesi, terminando a febbraio: Natale e Capodanno, dunque, tutti i concorrenti li passeranno proprio all’interno della casa di Roma, ma in molti potrebbero non prenderla bene.

La lontananza dai propri cari, infatti, è enorme ed inizia a farsi sentire. La reazione, dunque, potrebbe non essere quella sperata dalla produzione: come reagiranno i concorrenti che riguardo a queste tematica si sono dimostrati nel corso delle settimane più fragili, come ad esempio Elisabetta Gregoraci oppure Simona Orlando o, ancora, Pierpaolo Pretelli?

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio come si sta preparando al Gf Vip? Un modo insolito

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)

Gf Vip, Signorini preoccupato: “Sarà difficile dirlo ai concorrenti”

gf vip alfonso signorini

Insomma, la comunicazione ufficiale di Alfonso Signorini al Gf Vip 2020 è da dare, prima o poi: il direttore di Chi, però, non sa proprio che cosa fare e, soprattutto, non riesce ancora adesso a trovare un modo leggero e non troppo duro e brusco per dirlo a tutti i concorrenti.

La paura è quella di avere delle reazioni molto forti, per altro assolutamente comprensibili. In un mondo in bilico e che cambia continuamente, la paura è quella di avere delle crisi psicologiche notevoli: la malinconia potrebbe prendere il sopravvento, il rischio è enorme.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma in lacrime: pianto disperato al Gf Vip

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e quale stratagemma la produzione userà per comunicare questa decisione ai ragazzi o, per meglio dire, ai “Vipponi.”

Impostazioni privacy