Elisa Isoardi si confessa: “Sono innamoratissima”

Elisa Isoardi è tornata a parlare della sua situazione sentimentale e amorosa. Ma che cosa ha detto? Le sue sono parole importanti.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento e delle ultime settimane. Ovviamente tutto è legato alla sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’, dove fa coppia con Raimondo Todaro. Dopo un’assenza legata a un infortunio a una caviglia della conduttrice, i due nella puntata di sabato scorso sono tornati in pista, conquistando tutti e guadagnandosi un posto in finale. Ma c’è sempre qualcos’altro che riguarda la sua vita. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare ancor di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, appello disperato a Raimondo Todaro: momenti difficili

Elisa Isoardi fa chiarezza: “Sono innamoratissima”

Elisa Isoardi Ballando

Sono state tante le chiacchiere su di lei e il suo maestro. In molti infatti hanno parlato di un rapporto speciale o addirittura di un presunto flirt tra i due. La presentatrice è intervenuta durante il programma ‘Oggi è un altro giorno’, in onda ogni pomeriggio su Rai Uno e condotto da Serena Bortone. La bella Elisa ha spiegato quali sono le sue sensazioni in questo momento, dichiarando i suoi sentimenti. Le sue parole sono diventate virali.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, un futuro tutto da scrivere: ombre sul suo lavoro

La Isoardi ha detto di essere in finale con Tullio Solenghi. Il motivo? L’attore piace da matti. Ovviamente si tratta di un amore molto professionale. “Comunque la moglie lo sa”, questo quanto detto dalla conduttrice. Insomma, solo e soltanto parole di grande stima, ma che fanno capire come la donna giochi  e scherzi un po’ sulle tante voci che riguardano la sua vita sentimentale. La verità però resta una chimera. Per non dire un vero e proprio mistero

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy