Matilde Brandi sporge denuncia: arriva il provvedimento

La showgirl Matilde Brandi non ci sta e decide di prendere seri provvedimenti per un terribile episodio. Sporta la denuncia dalla donna.

marito Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte: Instagram)

Ha deciso di sporgere denuncia la showgirl Matilde Brandi, dopo un episodio terribile che le è accaduto. La Brandi recentemente ha partecipato all’ultima edizione della trasmissione Grande Fratello vip. Questo reality show sta davvero riscuotendo un grandissimo successo e sembra proprio che questa nuova stagione stia convincendo moltissimo il pubblico televisivo, che sembra entusiasmarsi e interessarsi alle vicende che avvengono all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Matilde Brandi, profondamente sconvolta: paura per le minacce

Matilde Brandi, la sua decisione

matilde brandi

La showgirl Matilde Brandi ha deciso di sporgere denuncia per un grave episodio che ha vissuto negli scorsi giorni. La donna aveva raccontato tutto l’accaduto sulle sue pagine social, rivelando di aver ricevuto delle pesanti minacce di morte, che riguardavano però in particolare le sue figlie. Un suo hater infatti le aveva scritto che sapeva dove abitasse la donna e le aveva detto che avrebbe fatto del male alle sue figlie se l’avesse vista in giro per Roma. In particolare questa persona aveva addirittura dichiarato che avrebbe ucciso le sue due figlie con l’acido muriatico.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci e Petrelli, Matilde Brandi svela il retroscena inaspettato

Chiaramente la Brandi ha vissuto attimi di puro terrore, completamente sconvolta dalle parole di questa misteriosa persona. Come ogni madre, Matilde si è subito molto preoccupata per l’incolumità delle sue figlie e ha deciso di muoversi dunque per vie legali. Ecco che è arrivata dunque la scelta di sporgere denuncia, come ha voluto mostrare sempre sui social nelle scorse ore. La donna infatti ha pubblicato l’immagine del foglio della Polizia di Stato, dove si è recata per avviare la procedura della denuncia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Nel suo messaggio Matilde sembra quasi invitare i suoi follower in qualche modo a non accettare più alcun tipo di violenza, perché bisogna agire e denunciare. Un episodio davvero molto difficile che ha previsto una grande forza d’animo della donna, che ha cercato di trovare dentro di sé il coraggio per affrontare questa situazione.

Impostazioni privacy