Pupo, battuta infelice al Gf Vip: i fan chiedono provvedimenti

Pupo è stato protagonista di una battuta a dir poco infelice. Ma che cosa ha detto l’opinionista del GF Vip? Tutto è accaduto in diretta.

Pupo gf vip

La serata del lunedì è stata come sempre caratterizzata dalla puntata serale del ‘Grande Fratello Vip’. Tanti colpi di scena anche ieri, con tanto di polemiche, discussioni e un vero e proprio caos in diretta. A scatenare reazioni però non sono stati soltanto i concorrenti del reality, ma anche Pupo. L’opinionista ha infatti fatto una battuta che può essere tranquillamente essere definita infelice. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Tommaso Zorzi e le accuse di bullismo: concorrente nei guai

Pupo, frase fuori luogo al Gf Vip: si scatena il web

Pupo

Enzo Ghinazzi, questo il vero nome del cantante, ha sempre fatto discutere per il suo particolare rapporto con le donne. L’uomo però, in questa sua nuova veste televisiva, ha sempre catturato l’attenzione  per una serie di freddure che ha sfoderato sin dall’inizio del programma. Questa volta, durante la puntata di ieri, secondo qualcuno avrebbe davvero superato il limite. La sua frase, pronunciata per difendere Elisabetta Gregoraci, ha scatenato le ire del mondo femminile. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE -> Pupo e le scommesse, cosa è successo con Gianni Morandi?

L’ex moglie di Briatore in puntata ha cercato di difendersi dalla accuse di Dayane Mello, che negli scorsi giorni, confidandosi con Adua, ha puntato il dito contro di lei, in quanto rea, a suo parere, di non avere alcun tipo di merito, se non quello di aver sposato un miliardario. In sua difesa è arrivato persino Pupo, sottolineando come di certo all’interno della Casa non c’è un premio Oscar e che nessuno è all’altezza di esprimer giudizi sugli altri. “Elisabetta Gregoraci ha sposato un miliardario e ha fatto bene. E poi tutte voi vorreste farlo, ha chiosato il cantante. Parole che però non sono piaciute né alle donne in Casa né al mondo del web, che ha sottolineato come Ghinazzi abbia “forse perso l’ennesima occasione per stare zitto“.

Impostazioni privacy