Dayane Mello vittima di bullismo al Grande Fratello vip? Caos in diretta

Dayane Mello vittima di bullismo? Il caso al Grande Fratello vip: Signorini parla di “stalker” nei suoi confronti.

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Dayane Mello vittima di bullismo? Il caso al Grande Fratello vip: Signorini parla di una sorta di “stalker” nei confronti della ragazza.

Cosa succede nella Casa? In questi giorni la modella è stata al centro delle critiche perchè il suo atteggiamento è stato tacciato di “vittimismo”. Qualche giorno fa si è scatenata una lite accesa per colpa di “qualche bottiglia di vino”; Dayane pare che abbia criticato Tommaso Zorzi e altri membri della casa per aver richiesto troppe bottiglie.

Questa affermazione è arrivata all’orecchio dell’influencer, che ha scatenato una discussione sul tema: la Mello ha negato di aver accusato Tommaso o altri di qualcosa e tutto il resto della Casa ha iniziato ad accusarla di essere falsa e anche di fare un po’ troppo la vittima.

LEGGI ANCHE -> Carlo Beretta, ex fidanzato di Dayane Mello: per lui ha riununciato a sua figlia

Dayane Mello vittima di bullismo al Grande Fratello vip?

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

L’atteggiamento di “branco” del gruppo di concorrenti che ha attaccato la modella è stato notato da Alfonso Signorini che, nello studio del reality, ha iniziato a chiedere alla ragazza se si sia sentita “stakerizzata” dal resto della Casa.

Dayane ha ammesso di essere spesso attaccata da molti dei coinquilini, ma Tommaso invita tutti a riformulare le parole e ad evitare di parlare di “bullismo”: “Io il bullismo e gli attacchi del branco li ho subiti davvero, non scherziamo...”.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: parole dire nella Casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Secondo le affermazioni di Zorzi la Mello starebbe recitando la parte della vittima da giorni dato che è stata nominata e rischia di uscire dal programma. Anche altri concorrenti del Grande Fratello sono d’accordo, come Elisabetta Gregoraci, che si è scontrata con la ragazza duramente, dato che ha espresso dei giudizi molto forti nei suoi confronti.

Impostazioni privacy