Dayane Mello vittima di bullismo? Il caso al Grande Fratello vip: Signorini parla di “stalker” nei suoi confronti.

Dayane Mello vittima di bullismo? Il caso al Grande Fratello vip: Signorini parla di una sorta di “stalker” nei confronti della ragazza.
Cosa succede nella Casa? In questi giorni la modella è stata al centro delle critiche perchè il suo atteggiamento è stato tacciato di “vittimismo”. Qualche giorno fa si è scatenata una lite accesa per colpa di “qualche bottiglia di vino”; Dayane pare che abbia criticato Tommaso Zorzi e altri membri della casa per aver richiesto troppe bottiglie.
Questa affermazione è arrivata all’orecchio dell’influencer, che ha scatenato una discussione sul tema: la Mello ha negato di aver accusato Tommaso o altri di qualcosa e tutto il resto della Casa ha iniziato ad accusarla di essere falsa e anche di fare un po’ troppo la vittima.
LEGGI ANCHE -> Carlo Beretta, ex fidanzato di Dayane Mello: per lui ha riununciato a sua figlia
Dayane Mello vittima di bullismo al Grande Fratello vip?

L’atteggiamento di “branco” del gruppo di concorrenti che ha attaccato la modella è stato notato da Alfonso Signorini che, nello studio del reality, ha iniziato a chiedere alla ragazza se si sia sentita “stakerizzata” dal resto della Casa.
Dayane ha ammesso di essere spesso attaccata da molti dei coinquilini, ma Tommaso invita tutti a riformulare le parole e ad evitare di parlare di “bullismo”: “Io il bullismo e gli attacchi del branco li ho subiti davvero, non scherziamo...”.
LEGGI ANCHE -> Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: parole dire nella Casa
Visualizza questo post su Instagram
Secondo le affermazioni di Zorzi la Mello starebbe recitando la parte della vittima da giorni dato che è stata nominata e rischia di uscire dal programma. Anche altri concorrenti del Grande Fratello sono d’accordo, come Elisabetta Gregoraci, che si è scontrata con la ragazza duramente, dato che ha espresso dei giudizi molto forti nei suoi confronti.