Il Collegio 5, Sofia Cerio in lacrime commuove il pubblico

Appena iniziata la quarta puntata del Collegio 5, una notizia sconvolge Sofia Cerio, che non riesce a trattenere le lacrime. Lo sfogo.

Sofia Cerio

Sofia Cerio, quindici anni, è di Pesaro e frequenta una scuola francese. Parla ben quattro lingue e il suo curriculum è invidiabile. Un studentessa modello dalle mille passioni, a contrario di alcuni compagni di classe del Collegio, che non sembrano condividere la sua passione per lo studio.

Oggi, però, qualcosa ha turbato la sua sensibilità e già a inizio puntata non è riuscita a trattenere le lacrime, tanto che si è ritrovata a rispondere male a una professoressa.

LEGGI ANCHE -> Un espulsione al collegio? Tutto su Simone Bettin

Sofia Cerio in lacrime al Collegio 5, le parole disperate alla professoressa

Sofia Cerio

Il timore dei ragazzi del Collegio 5 è diventato realtà e le espulsioni che si vociferava potessero accadere sono state davvero decretate dal preside Paolo Bosisio. Dopo Aurora Morabito, anche l’epico duo di scapestrati Simone Bettin e Marco Crivellini hanno dovuto lasciare la scuola, ma la loro uscita non è stata  indifferente ai compagni di classe.

In particolare Sofia Cerio è stata fra le prime a scoppiare in lacrime, enormemente amareggiata dalla perdita dei compagni di avventura, coi quali non potrà più condividere l’esperienza. Per tanti problemi che i due hanno causato ai professori, altrettanti sorrisi hanno invece regalato alla classe.

LEGGI ANCHE -> La grave malattia di Giuseppe Drommi, ex marito di Patrizia De Blanck

Alle parole della professoressa: “ci hanno mancato di rispetto”, la studentessa modello non esita a rispondere “Non a me”.

Per Sofia il percorso all’interno del Collegio non potrà più essere lo stesso senza la compagnia dei due attaccabrighe, “ho perso un pezzo del Collegio, ognuno di noi è importante”.

Ecco il profilo Instagram della ragazza:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sofia (@sofia_cerio)

Impostazioni privacy