Il Collegio è tutto finto? I dubbi dei fan aumentano sempre più

Il Collegio è tutto finto? I dubbi di alcuni telespettatori che guardano sempre la serie rimangono: ecco cosa sappiamo. Parla la governante.

il collegio
Il Collegio

Il Collegio è tutto finto oppure no? In molti se lo chiedono dopo avere visto tantissime puntate all’interno delle stagioni che ormai da parecchio tempo vanno in onda su Rai Due. La realtà dei fatti, però, sembrerebbe essere ben diversa.

A parlare, infatti, è la Governante, che è uno degli adulti presenti all’interno del docu-reality che inserisce alcuni alunni con problemi comportamentali all’interno di un vero e proprio collegio degli anni ’60.

LEGGI ANCHE -> Professor Maggi Il Collegio chi è? Scontro con Cora e Marilù Fazzini

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Abbiamo vissuto moltissime emozioni nella prima puntata de #IlCollegio ❤️🔥 e ancora tantissime ne vivremo 😍 Vi aspettiamo con la seconda puntata martedì ore 21.20 su #Rai2 🔥

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai) in data:

Il Collegio è finto? Parla la Governante

il collegio 4
il collegio 4

Ecco le parole della Governante che ormai da tanti anni è un vero e proprio punto di riferimento del programma che ormai da tanti anni fa parte da tantissimo tempo della programmazione di Rai Due.

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa dimagrita tantissimo: la foto, cambiamento enorme

“Tutti dicono che recitano, ma avremmo una generazione di premi Oscar. In realtà sono talmente abituati fin da piccoli a stare davanti a un cellulare o a una fotocamera che sono naturali, sono così”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Beh ragazzi… Sul canto abbiamo ancora un po’ da imparare 😂🎤🎼 Meno male che Luna ci incanta tutti con la sua voce 😍 #IlCollegio #Rai2 ❤️

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai) in data:

Insomma, è tutto vero, dalle reazioni e da ciò che fanno i bambini a tutto il resto.

Impostazioni privacy