Il Collegio 5, due grosse sorprese in arrivo: nessuno se lo aspettava

Siamo arrivati alla quarta puntata de “Il Collegio” 5 e sicuramente sarà ricca di sorprese, si sospettano infatti due nuove espulsioni, ma non solo…

Il Collegio

Il docureality Il Collegio, in onda su Rai 2, è arrivato questa sera alla quarta puntata. Durante le scorse settimane la scuola più seguita d’Italia ha riscosso un grandissimo successo, con più di due milioni di telespettatori e oltre il 10% di share.

Ventidue ragazzi sono stati catapultati nel passato, nello specifico nel 1992, per vivere la scuola in maniera per loro completamente nuova ed inedita, come invece è stata familiare ai loro genitori.

LEGGI ANCHE ->  Marco Crivellini il leader negativo della classe

Quarta puntata de “Il Collegio” 5, due grosse sorprese in arrivo

Il Collegio 5

La settimana scorsa Aurora Morabito è stata espulsa a causa del suo atteggiamento che non si è adattato a dovere al sistema scolastico degli anni Novanta. La ragazza non l’ha presa per niente bene, ma potrebbe essere presto raggiunta da alcuni compagni. Si parla infatti di due nuove possibili espulsioni, quella degli scapestrati Simone Bettin e Marco Crivellini. I due sono fra le cause della rivolta contro i professori che è stata innescata la scorsa settimana.

LEGGI ANCHE ->  Dramma raccontato ad Amici: un’infanzia difficile 

A sostegno dell’ipotesi che i due ragazzi verranno espulsi c’è una notizia importante, un presagio. Pare che durante la puntata ci saranno due nuovi arrivi, per allargare la classe o per sostituire alcuni studenti? Lo scopriremo nel corso dell’episodio.

Nel frattempo il resto della classe potrà di certo godersi una gita fuori porta, un attimo di respiro prima di una grande sfida: gli esami per le pagelle di metà corso.

Impostazioni privacy