Giuseppe Drommi, ex marito di Patrizia De Blanck: la grave malattia

Giuseppe Drommi, ex marito di Patrizia De Black, il padre di Giada, una grave malattia l’ha colpito. Scopriamo cosa è successo.

Patrizia De Blanck Gf vip
Patrizia De Blanck

Dalla storia d’amore tra Giuseppe Drommi e la contessa de Blanck, spicca un gesto molto bello fatto dalla donna. Adesso vediamo la De Blanck come concorrente della casa Grande Fratello Vip 2020. La figura di questa donna, unica con quell’età ad aver partecipato ad un talent, una donna che si aggiudica non solo un primato ma anche tutto l’appoggio del pubblico. Ma addentriamoci nella storia d’amore.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, nuovo inquilino nella casa: l’ha scoperto Patrizia De Blanck

Il gesto memorabile della Contessa all’ex marito Giuseppe Drommi

Patrizia De Blanck Gf vip
Patrizia De Blanck

La storia d’amore che coinvolge i due è durata ben 28 anni. Dalla loro unione nacque la figlia Giada. Con Drommi la Contessa ha vissuto degli attimi di pura passione e amore, ma poi qualcosa è andato storto. Un malanno ha colpito il marito e tutto è iniziato a precipitare. Proprio dopo aver scoperto che il marito si era ammalato di tumore ha deciso di fare un bellissimo gesto a lui e alla figlia. Patrizia ha deciso così di inscenare una festa grande e memorabile come quella che si è soliti fare a 18 anni, ma la figlia ne aveva ancora 16, ma quando i tempi stringono serve solo un po’ d’immaginazione. La Contessa sapeva che il marito non c’è l’avrebbe fatta ad arrivare ai 18 anni della piccola, per questo aveva preparato il tutto.

LEGGI ANCHE —> Patrizia De Blanck, lacrime al GF Vip: “Vorrei che fosse qui”

Una scelta piena d’amore, l’ultimo suo grande gesto nei suoi confronti. Perché poi nel 1999 è arrivata la morte di Giuseppe Drommi. Un vuoto incolmabile in Patrizia De Blanck e nella figlia Giada.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @patriziadeblanckofficial

Impostazioni privacy