Valeria Marini è di nuovo single? La verità su Gianluigi Martino

Valeria Marini torna sotto la luce dei riflettori. La nota showgirl è tornata single? Ecco le ultime indiscrezioni e voci sulla sua vita amorosa.

Valeria Marini fidanzato

Valeria Marini è senza alcun dubbio uno dei personaggi che hanno fatto la storia della nostra televisione. La donna ha fatto molto spesso parlar di sé anche per la sua vita privata e sentimentale, che può esser definitas turbolenta e ricca di colpi di scena. Ed ecco che quest’ultima pare essere tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cos’è successo? Voci, indiscrezioni e rumors parlano della relazione con Gianluigi Martino, che dura ormai da un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE -> Gianluigi Martino e Valeria Marini, ecco il retroscena piccante che li riguarda

Valeria Marini, è finita con Gianluigi Martino? Le voci

Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini

Già nelle scorse settimane erano filtrati dei possibili chiarimenti e allontanamenti tra i due, ma ora la situazione parrebbe essere un pochino più complicata e delicata. Ma di che cosa si tratta? A parlarne è stato Roberto Alessi, noto giornalista e direttore del settimana ‘Novella 2000’. Questo, nella sua rubrica su ‘Libero’, ha raccontato e rivelato che, secondo alcune fonti vicine alle coppia, la love story sarebbe oramai giunta ai titoli di coda.

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini colta in “flagrante”: ecco che cos’ha fatto la showgirl

Tra l’altro il giornalista ha raccontato di come la Marini sia, in un certo senso sparita e non risponda più: “Le scrivo su Whatsapp, convinto del fatto che mi risponde sempre. Vedo che ha letto il messaggio, ma nulla. Chiamo, perché mi risponde sempre e subito, ma niente anche in questo caso. Il silenzio è assordante.” Insomma, i segnali di una rottura sembrerebbero esserci tutti. Non resta che attendere quello che accadrà e succederà e se saranno i diretti interessati a fare un po’ di chiarezza. Per i momenti a dominare non possono non essere dubbi e sensazioni.

Impostazioni privacy