Iva Zanicchi come sta? La verità dopo giorni di silenzio

Arrivano novità importanti riguardo alle condizioni di salute di Iva Zanicchi: ecco gli ultimi aggiornamenti, fan in lacrime per la cantante.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è stata dimessa dall’ospedale: i fan sono al settimo cielo per questa stupenda notizia riguardo alle condizioni di salute della cantante che, come sappiamo, era stata trovata positiva al Covid-19 e le sue condizioni di salute in queste settimane si erano aggravate a tal punto da doverla ricoverare necessariamente in ospedale.

Dopo giorni in cui i rumor si sono susseguiti, e per fortuna sono stati smentiti, adesso arrivano novità importanti a riguardo, in positivo per fortuna: la cantante di “Zingara” e tantissimi altri successi è stata dimessa.

I fan, però, si sono commossi dopo aver visto il video che ha pubblicato su Instagram: le sue parole sono davvero commoventi e, soprattutto, ricche di gratitudine.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi sta male, la condizione peggiora e i fan sono con loro

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale: il commosso ringraziamento

Iva Zanicchi compie 80 anni

Iva Zanicchi sta meglio ed è stata dimessa dall’ospedale: la cantante ha inoltre voluto ringraziare tutti i medici e, in generale, tutto il personale dell’ospedale in cui è stata ricoverata, definendo, come del resto sono, veri e propri eroi tutti coloro che, con coraggio, ogni giorno lottano contro questo virus invisibile mettendo a rischio la propria salute e quella dei propri cari per curare chi già sta male.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, Gabriel Garko ha finto anche con lei? La verità sul rapporto

Ora per lei la convalescenza continuerà a casa, tra le propri quattro mura e soprattutto i propri affetti. Senza dimenticare ciò che è stato, ma con uno sguardo rivolto verso il futuro che ora è più roseo che mai.

Insomma, il peggio è passato e la cantante, che prima del ricovero si stava aggravando, ora è ufficialmente fuori pericolo.

Impostazioni privacy