Margherita Principi, da X Factor ad Amici: cosa non ha funzionato?

Chi è Margherita Principi, la nuova concorrente di “Amici” 20? Scopriamolo insieme. Ha partecipato già ad altri talent.

Margherita Principi

Margherita Principi è una giovanissima cantante. Probabilmente qualcuno si ricorderà di lei e della sua bellissima voce quando ha partecipato ad X Factor 9 con la canzone Halleluja di Leonard Coen. La cantante ha soli 21 anni, ma quando ha provato a partecipare ad X Factor aveva solo 16 anni. Il suo intento è far emozionare ed emozionarsi. Scopriamo ancora meglio chi è Margherita.

LEGGI ANCHE —> Professori di Amici 2020, sarà una mezza rivoluzione: chi parte e chi resta?

Margherita Principi, una voce che fa venire la pelle d’oca

Margherita Principi

La sua passione per la musica nasce appena ha iniziato a camminare. Grazie anche ai genitori che l’hanno spinta a realizzare il suo sogno, la piccola Margherita oggi sta avendo i primi risultati positivi, segno che questo è il cammino della sua vita. Purtroppo la sua partecipazione al talent X Factor è finita molto presto, ma oggi un altro talent l’attende. Chissà cosa riuscirà a portare a casa. Ma non tutti sanno una particolare curiosità su Margherita. Dopo esser stata eliminata da X Factor, la sua rivisitazione del pezzo Halleluja, cantato alle audizioni del talent, entra a far parte della colonna sonora della famosissima serie TV di Paolo Sorrentino “The Young Pope”. Ma le novità per la giovanissima non finiscono qui.

LEGGI ANCHE —> Lutto nella musica, ex cantante di Amici è disperato, addio doloroso

Successivamente le bussa alla porta un altro progetto. Firma un pezzo della colonna sonora di uno degli ultimi film di Federico Moccia. Da poco è uscito il suo primo singolo dal titolo 24h. Un grandissimo in bocca al lupo è d’obbligo fare a Margherita per l’inizio di un nuovo percorso ad Amici.

Impostazioni privacy