Rodrigo Alves ex fidanzato Giacomo Urtis: dopo l’amore, la lite furibonda

Rodrigo Alves, il Ken Umano, era stato fidanzato con Giacomo Urtis: i due sono stati protagonisti tempo fa di una lite furibonda.

rodrigo alves ken umano

Rodrigo Alves, detto il Ken Umano, è stato l’ex fidanzato di Giacomo Urtis: i due si sono conosciuti nei salotti tv che entrambi frequentavano, ma poi il loro amore non ha retto (anche se i motivi non sono mai stati chiariti).

I due, che si erano lasciati serenamente, pochi mesi fa avevano litigato in quanto al noto chirurgo dei Vip non erano piaciute le ultime scelte di vita del Ken Umano, ossia quello di cambiare sesso e diventare donna.

Pare proprio che questa sera in diretta nazionale, Giacomo Urtis varcherà il portone rosso per entrare nella casa più spiata d’Italia. La notizia l’ha data Riccardo Signoretti, dandola per certa sulla sua pagina Instagram.

Giacomo, 43 anni, nato a Caracas sotto il segno della Bilancia, ha iniziato la sua carriera come chirurgo dopo essersi trasferito in Sardegna. Essendo diventato il medico di fiducia di molti vip, gli si è aperta la strada verso il mondo dello spettacolo, ingresso consolidato con la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2017.

In molti si chiedono se sia single oppure no dal momento che la sua vita privata è sempre stata molto riservata: non si è mai saputo moltissimo a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Nuovi ingressi nella casa del GF Vip, la sorpresa

Giacomo Urtis è single? Dopo Rodrigo Alves non si è saputo più nulla

Giacomo Urtis

La vita di Giacomo è dedita alla chirurgia estetica, che ha utilizzato su molti volti noti, incluso il suo. Pare infatti che prima di atterrare sull’Isola nel 2017 abbia utilizzato qualche trucchetto per partecipare al reality con un fisico mozzafiato.

Fra i clienti più famosi c’è anche l’ex compagno del futuro inquilino, Rodrigo Alves, oggi Jessica Alves, conosciuto proprio per i numerosissimi interventi estetici che l’hanno portato ad assomigliare a Ken di Barbie.

LEGGI ANCHE -> Il chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis sotto indagine

Ma fra i clienti del chirurgo, molti sono anche nomi meno ovvi, vip che hanno voluto fare qualche ritocco senza esplicitarlo troppo, e fra questi alcuni sono proprio futuri coinquilini di Giacomo.

Due sono già stato sveltati, ovvero Selvaggia Roma e Dayane Mello. Usciranno altri scheletri dagli armadi?

Fra gli altri clienti noti di Urtis ci sono Mara Venier, Taylor Mega, Francesca Cipriani e tanti altri.

Oggi è single oppure no? Al momento sembrerebbe di sì, ma questa sera potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del Gf Vip 2020: sicuramente si sapranno nuovi dettagli, qualora dovesse entrare, riguardo alla sua vita privata.

Impostazioni privacy