Giacomo Urtis fidanzato Rodrigo Alves? Il Ken Umano fa chiarezza

Giacomo Urtis è fidanzato con Rodrigo Alves, il Ken Umano? La verità sulla vita sentimentale dell’uomo che è ospite a Live – Non è la D’Urso.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis (Fonte: Instagram dell’uomo)

Rodrigo Alves, il Ken Umano, è fidanzato con Giacomo Urtis, conosciuto anche come il chirurgo dei Vip? Qualche mese fa, come riporta Novella 2000, moltissimi siti e giornali riportavano questa notizia ma la verità è un’altra.

I due, infatti, sono soltanto grandi amici come ha confessato l’uomo brasiliano che è spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso e che questa sera sarà a Live – Non è la D’Urso.

E’ stato quindi totalmente smentito una loro relazione e, per questo motivo, salvo clamorosi colpi di scena e indiscrezioni, il ragazzo è single. Qualche tempo prima, infatti, il ragazzo brasiliano ha avuto modo di parlare del suo orientamento sessuale scatenando non poche polemiche.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Elia e Valeria Marini, la lite ha conseguenze pesanti

Giacomo Urtis fidanzato Rodrigo Alves? Ken Umano chiarisce tutto

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis (Fonte: Instagram dell’uomo)

Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip, è una delle persone più famose nel panorama della chirurgia estetica italiana. Il suo successo, oltre ovviamente lato professionale, è anche quello sui social dal momento che è seguitissimo in tutte le sue storie, che si alternano tra vita privata, feste stellari e lavoro in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ken Umano diventa donna, le foto di Ken Umano oggi!

Non è però mai stato fidanzato con il Ken Umano Rodrigo Alves, il quale si è da tempo definito asessuato: non gli piacciono né gli uomini né le donne.

Qualche tempo fa, infatti, si era parlato anche della possibilità da parte sua di diventare donna, ed il tutto oggi è diventato realtà.

Impostazioni privacy