Grande Fratello Vip, un’ex vincitrice è ormai famosissima

Un’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, ora ha acquisito grazie ad un suo interesse, una fama stellare. Scopriamo chi è.

Paola Di Benedetto

Tante sono le persone che uscite dal Grande Fratello spiccano il volo del successo. L’amatissima vincitrice del GF ha annunciato la sua popolarità grazie alla nuova uscita di un suo libro. Sono molti gli ex concorrenti che ancora fanno parlare di sé. Ecco che l’uscita del libro “Se ci credi- ci vogliono testa e cuore“, ripone la luce sull’amatissima vincitrice del GF Vip.

LEGGI ANCHE —> Paola di Benedetto e Fede, nuovo programma tv per loro? Dettagli

Chi è la scrittrice del Grande Fratello Vip?

Paola Di Benedetto

La modella e influencer presenta al pubblico il nuovo lavoro. Un libro che racchiude tutta la sua vita. La storia di un’ex gieffina che grazie alla sua forza di volontà è riuscita ad ottenere grandi risultati. Paola di Benedetto è l’autrice del libro. Dopo l’8 marzo, data che la vede vincitrice della casa del Grande Fratello, sono passati tantissimi mesi che la vedono completamente cambiata in meglio. La fidanzata di Federico Rossi è così entrata anche nel mondo dell’editoria. Pochissime ore fa la di Benendetto ha annunciato l’uscita del libro in tutte le librerie. Il libro “Se ci credi- ci vogliono testa  e cuore” metta a nudo la scrittrice. Su tutti i social circolano bellissimi commenti su questa novità.

LEGGI ANCHE —> Paola di Benedetto nuova opportunità lavorativa per lei?

“Se ci credi- ci vogliono testa e cuore” di Paola di Benedetto vi aspetta in libreria. Non facciamolo impolverare andiamolo a comprare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente “Se ci Credi – Ci vogliono testa e cuore” da oggi è anche vostro 💘 Lo trovate in libreria e online! Sono molto orgogliosa perchè tra le sue pagine potete scoprire e conoscere tanto altro di me. Perché ci vogliono Testa e Cuore? Perchè la Testa ci aiuta a prendere scelte razionali, ci fa mantenere un contatto con la realtà, senza mai volare troppo lontano. Il Cuore, invece, non vuol sentire ragioni. Vive di passione, istinto e sentimento. E allora emozioniamoci insieme… Non vedo l’ora di vederlo tra le vostre mani! 💞 Grazie a @summer_mode_ per aver racchiuso questi due aspetti in un piccolo gioiello che da oggi sarà il mio portafortuna per la vita 💝

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Impostazioni privacy