Grande Fratello Vip, riappacificati due inquilini: torna il sereno in casa

Nella casa del Grande Fratello Vip sembra essere ritornato il sereno tra due concorrenti. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Grande Fratello

Finalmente all’interno della casa del Grande Fratello vip sembra sia ritornato il sereno tra due concorrenti in particolare. L’ultima edizione di questo reality show sta davvero ottenendo un grandissimo successo, grazie ai continui colpi di scena che non mancano mai. L’ultimo di questi è avvenuto ad esempio durante la scorsa puntata, quando è stato squalificato Stefano Bettarini. L’uomo infatti a quanto pare avrebbe pronunciato una bestemmia, violando dunque il regolamento del programma.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, entra un nuovo concorrente: è la seconda volta per lui

Grande Fratello vip, riappacificazione tra due inquilini

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Nelle scorse ore sembra sia avvenuta all’interno della casa del Grande Fratello vip una riappacificazione importante tra due personaggi, Francesco Oppini e Dayane Mello, che nell’ultimo periodo erano stati i protagonisti di numerosi scontri. L’ultimo è avvenuto anche nella scorsa puntata, in cui Oppini più volte ha parlato di un comportamento scorretto della Mello, che aveva criticato il rapporto tra l’uomo e Tommaso Zorzi. La donna infatti aveva addirittura messo in dubbio all’identità sessuale di Oppini, che per lei avrebbe un interesse per Zorzi. Anche Oppini nei riguardi della Mello non ha risparmiato vari commenti contro di lei, non ritenendola una persona vera.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, scatta una lite tra due concorrenti: “Sei una sentinella”

In realtà però soprattutto nel primo mese all’interno della casa più spiata d’Italia, il rapporto tra i due era stato abbastanza positivo e avevano avuto anche una ottima intesa, tanto da far pensare anche a un interesse sentimentale. La Mello non aveva nemmeno nascosto una simpatia nei confronti del ragazzo, che però è fidanzato felicemente ormai da qualche tempo e ha sempre rifiutato le sue avances.

Nella serata di ieri pare ci sia stato finalmente un confronto fra i due, avvenuto dopo che la Mello aveva recapitato a Oppini una lettera in cui esponeva le sue scuse. L’uomo ha deciso dunque di parlare direttamente con la donna e così si sono lasciati andare in una lunga chiacchiera in su cui pare sia venuta a galla la volontà di recuperare il loro rapporto, soprattutto ripensando ai bei momenti insieme. Tutto è bene quel che finisce bene dunque e pare che adesso il clima fra i due sia decisamente più disteso. Bisognerà vedere però se le cose continueranno ad andare in questa direzione o se ci saranno ulteriori scontri.

Impostazioni privacy